venerdì 27 marzo 2009

Regali ricevuti

Uff...ma riuscirò mai ad essere in pari e a farvi vedere foto in tempo reale? Macchè...lasciate ogni speranza o voi ch'entrate...
Vi faccio comunque vedere alcuni regali che ho ricevuto per il mio compleanno:
Tutte queste cose coccolose me le ha mandate la mia amica Lili.
Un bellissimo cuore imbottito e ripieno di lavanda, matassine, leghini per i capelli per la mia piccinaccola, bagnoschiuma e crema deliziosamente profumati (e che uso praticamente tutti i giorni perchè mi piacciono un sacco) e nel pacco c'era anche una tortina alle mandorle tipica della sua zona che...ehm...non si sa perchè non ha avuto il tempo di esser fotografata.
Noi non siamo golosi, no no...
Lili grazie ancora!!!
E qui ci sono i regali della Tarta che come al solito mi stupisce con effetti speciali. Intanto mi ha mandato uno schema di Parolin, così lei subdolamente mi sta facendo diventare una sua fan ehehe... Poi c'è quel bellissimo quadretto, un bel taglio di lino, un cuoricino fatto ad uncinetto che è una chicca, un appendino a forma di mucchina, una saponettina profumatissima e quella tavoletta là dietro di cioccolata che chissà come ho fatto a fotografarla
(ah già stavo mangiando la torta della Lili!)
Tarta grazie!!
Sono o non sono una ragazza fortunata?? Alla prossima puntata!!!

6 commenti:

  1. Come come???? complechee?? e com'è che io mi son persa i festeggiamenti???? Manyyy!!! sob... ma perchè son sempre l'ultima a sapere le cose?.........

    per quel che vale, augurissimi in ritardo...
    bacino mesto
    fede

    RispondiElimina
  2. Fedeeeeee!!! Che bischerona!! Sono io che metto i post con la velocità di una lumaca!! Il mio compleanno c'è stato più di un mese fa figurati...hahahahahaha notare come sono in pari con i post!! Macchè bacino mesto! Mandamene uno dei tuoi frizzantosi!! Ma grazie con tutto il cuore! Many

    RispondiElimina
  3. ...eh però c'ha ragione la Fede, allora augurissimi in ritardissimo, e per punizione ti becchi anche una tiratina d'orecchie ^__*! I regali di Lili e Tarta sono bellissimi! Bacione e buon week Pam

    RispondiElimina
  4. Many che supercoccole hai ricevuto.
    Ornella in fatto di regali riesce a farti restare a bocca aperta vero???
    Lilli ti ha donato un cuore dolcissimo e un profumo che io adoro il Tiarè è meraviglioso!!!
    Baci e buona domenica...
    Anche io ho postato dei regali di comply dopo un mese e molte mi hanno rifatto gli auguri!!! ihihih!!!
    Baciuz
    Bella bimba
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Per Pam e Fede: voi due siete veramente BISCHERE!!! hahahahahahahahah me fate morì... Questa cosa non mi tornava tanto e sono andata a rivedere sul vecchio blog il post del mio compleanno, ci sono anche i vostri auguri!!! hihihihi....siete troppo forti.
    Many

    RispondiElimina
  6. ciao passavo di qui complimenti per il blog e per i lavoretti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us