mercoledì 11 marzo 2009

Lavori in corso...

...sono quelli che sto eseguendo su questo blog...ho cambiato alcune impostazioni per i commenti, ho sistemato pure l'orario, adesso c'è l'ora giusta eheheheh...ho tolto alcune limitazioni...se qualcuno prima non riusciva a lasciare commenti adesso ci riesce? fatemi sapere! Dovrei aver tolto pure l'opzione per non dover più digitare la parola segreta per lasciare il commento.
Insomma, vedete voi se così è meglio. In ogni caso adoro questa piattaforma...anche un'imbranata come me trova tutte le istruzioni a puntino e vi dirò di più...le capisco pure!!! hahahaha son soddisfazioni che vi devo dire...mi accontento di poco hihihi!!

7 commenti:

  1. Ciao Many!!!
    Anche io con blogspot mi sono trovata benissimo!!
    Il tuo blog è sempre più carino!!
    Ti abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Eccomi per fare la prova commento!!
    Allora ti trovi bene con blogspot? Devo dire che in effetti è molto semplice anche se negli ultimi giorni ci sto un pò litigando :-P
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  3. Io qualche problema a mettere i commenti ce l'avevo, adesso faccio una prova...

    RispondiElimina
  4. Direi che adesso va moooolto meglio.

    RispondiElimina
  5. za za .... prova ... za za prova .... uno due tre prova ... za .. za ... za ... prova

    RispondiElimina
  6. Tartaaaaaa!!! hihihihihi Non fare la spiritosa! Dimmi se così è meglio!!
    Many

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us