mercoledì 25 marzo 2009

E allora....stitchery!!

Beh...avete voluto la bicicletta? Ora si pedala! Eccovi il mio primo schemino stitchery tutto per voi! Nel disegno anche una piccolissima legenda, ma poi naturalmente chi avrà il coraggio di ricamarlo lo personalizzerà come meglio crede. Perline, bottoncini e chi più ne ha più ne metta! Naturalmente se qualcuno dovesse spacciare per proprio il mio disegnino subirà il taglio istantaneo delle manine, e da parte mia spero di non aver violato nessuna legge o copyright. Il disegno è frutto della mia fantasia, ma la mia fantasia è naturalmente ispirata da quello che si vede in giro nel web. Se involontariamente avessi violato qualcosa siete pregati di farmelo sapere. Se vi piace questa mia nuova iniziativa diciamo che la cosa potrebbe avere un seguito..., sono ben accetti suggerimenti e consigli. Buon divertimento!!

Ehm...credo sia inutile dirlo ma mi raccomando...non ricamate anche le mie firme hihihi!!

19 commenti:

  1. Grazissime Many!!!
    Ribadisco che è davvero carinissimo!
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  2. in che senso non ricamate le firme??? ... non fanno aprte del disegno anche quelle??? ahahah troppo forte!
    bellissimo many ... ma questa tecnica mi sfugge ancora :(

    RispondiElimina
  3. che carinooo ...adesso lo salvo, chissà che non lo faccio anche io ;-)
    grazie
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  4. Tarta me fai morì..ma come ti sfugge la tecnica? Tu devi semplicemente ricopiare il disegno su un pezzo di stoffa e ripassare in contorni a punto scritto, come per il punto croce...(io almeno faccio così perchè x es. il punto erba non mi riesce!!), poi...il punto nodini lo fai e anche qui non ci piove...il punto margherita è facilino ma lo puoi anche sostituire con bottoncini o perline. Daaaiiiiiiiii!!!!! Prova mi farebbe troppo piacere!!

    RispondiElimina
  5. Delizioso!!! Brava la mia Creatrice di Stitchery, appena potrò lo farò...GRAZIE!!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Metto anch'io in saccoccia il tuo schemino: troppo bello! Ne attendo altri col tuo stile, per un paio di ideuzze... che mi frullano... disegna disegna Many!

    fede

    RispondiElimina
  7. Ragazze grasssieeeee!! Son proprio contenta!
    Fede cara....ma sparami le tue ideuzze!! Se hai delle idee precise potrei provare a tradurle in disegno.
    Il prossimo che ho in mente è per la Pasqua ma mi devo anche spicciare!! :o))

    RispondiElimina
  8. GRAZIEEEEE!
    Non so come ma DEVO trovare il tempo per provare a farlo...
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  9. ma che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    già stampato e archiviato... ^_*
    Te disegna, disegna!!!!!!!!!!
    Stasera inizio a fare questo tuo primo schemetto!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  10. Ahhhh, che meraviglia!! Appena ho un minuto lo provo a fare!! Io non lo coloro però!! non so!!
    Che donna dalle mille risorse!!
    Grazie tesorona del commento!! Bella la frase che mi hai scritto, la copierò in un quadernino!!
    Non è un'amica quella a cui andrà il porta aghi....ma è la mia mamma!!!!!! Le abbinerò anche un'altra cosa che ho in mente.....la persona silenziosa è mia sorella!!
    Tu sei di casa, allora ho specificato!!
    Un bacione
    Angela

    RispondiElimina
  11. ma tu sei tutta matta!!!! ..... vabbè allora facciamo cosi ... tu disegna e io un giorno che ho tempo (???) ci provo ^_*

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Emily : www.dolciricamini.splinder.com
    Purtroppo per un mio errore ho dovuto traslocare e questo è l’indirizzo del mio nuovo blog : http://dolcericamina.blogspot.com/ se vuoi modificare il link sul tuo blog ne sarei felice. Uffa ero molto affezionata al mio vecchio blog -_-
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. fortissima Many!!!!
    il disegno è veramente molto bello e molto... primaverile!!!!
    lo salvo subito!!
    un abbraccio
    maria rosa

    RispondiElimina
  14. mi piaceeeeeeeeeee ... che sia la volta buona che provo a fare qualcosa con questa tecnica??
    ciao

    RispondiElimina
  15. Many, anche designer mi diventi?? Bravissima, questo schema primaverile mi paice davvero. Prima o poi dovrò provare a cimentarmi in questo tipo di ricamo, chissà se ne sarò capace?
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  16. ma che carino!! Brava!!!!!

    RispondiElimina
  17. grazie molto carino
    Maria

    RispondiElimina
  18. Many ma è deliziosooooooo
    Questo prima o poi lo ricamo!!! :-))))

    Paola.

    RispondiElimina
  19. E' bellissimo!! già salvato e prima o poi proverò a farlo..anche se non so come fare le margheritine!! chiederò aiuto!! :P
    baci
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us