sabato 7 marzo 2009

Premi (parte 1)

...con il mio vecchio blog avevo lanciato blog candy e giochini e naturalmente avevo anche premiato le (s)fortunate vincitrici....ma ancora non vi avevo mostrato cosa avevo inviato loro. Ve ne mostro solo una parte perchè l'ultimo premio è giustappunto in viaggio verso la destinataria e non voglio rivelarle cosa c'è dentro, visto che per quella serie di giochi avevo fatto cosine molto simili, anzi direi uguali!! eheheheh, va beh....ecco la prima serie, quando mi era presa la frenesia delle troussine (che vi avverto sta tornando prepotentemente!!)











Per la mitica Tarta c'è stata la consegna a mano, durante il nostro week passato da lei prima dello scorso Natale, insieme alla troussina c'era un sacchettino (non si vede una mazza lo so, ma mi sembrava carino, cucito e ricamato con orli a giorno e gigliuccio e con dentro una saponettina)














Per Barbara (babideca) avevo abbinato la troussina ad un trovaforbici, ricamato con la sua iniziale, Barbara ha gradito tutto...sono contenta.













Per Milena avevo pensato invece ad un romantico cuore, con la sua iniziale e quella del suo compagno, lei è una ragazza molto romantica e quindi mi è sembrato l'ideale.
Al prossimo post l'altra serie di premi che la vostra Bagarozzola ha pensato per voi, poi vi devo mostrare i due swap a cui ho partecipato con le Toscane Creative, dei regali di compleanno partiti in questi giorni per due amiche e i regali che ho ricevuto io per il mio compleanno e poi direi che finalmente sono in pari!!! Incredibile!!

2 commenti:

  1. Complimenti!
    Fai davvero dei lavori deliziosi!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cosine fa la Many!!!
    Io tuo regalo è quasi in fase assemblaggio, porta ancora un po' di pazienza.
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us