giovedì 12 marzo 2009

Giochino!

Buondì! Ho trovato sul blog della mia amica Lili questo simpatico giochino, c'è da rispondere a tutte queste domande usando l'iniziale del proprio nome. Sembra facile ma poi su alcune cose c'è da spremersi un attimino le meningi...dai fate un bel copia e incolla e provate!!

1. Il tuo nome : Manila

2.Una parola di quattro lettere: Moto











3. Un nome maschile : Massimo

(ma no Russel Crowe!! Questo è il generale Massimo!!)





4. Un nome femminile : Marta

5. Una professione : Maestra

6. Un colore: Malva

7. Qualcosa da indossare: Maglia

8. Un libro: Misery


mio primissimo libro del Re




9. Un cibo : Mandarino









10. Qualcosa che si trova in bagno: Mollette per capelli









11. Un luogo : Maldive


più che un luogo...un sogno!



12. Un motivo per essere in ritardo: masticare piano il pranzo (dai passatemela!!)

13. Qualcosa che urleresti: Mavaff.....!!!!!

14. Il titolo di un film: Minority report (e qui mi sono veramente spremuta!!)

15. Qualcosa da bere: Martini (m'era venuta in mente la Moka Cola hahahahahah)











16. Un gruppo musicale: Modern Talking (hahahahahah ma guarda che m'è venuto in mente!)










17. Un animale: Muflone (hihihi)










18. Il nome di una via: Magnolfi

19. Un tipo di macchina: Mazda

20. Una canzone: Maaaa 'ndo vaaaaai se la banana non ce l'haaaai.... (vale?) va beh dai siamo seri....Mamma Maria dei Ricchi e Poveri (hihihi)

5 commenti:

  1. Mamma Maria?????!!!!!!!!! come scelta è meno bizzarra MMaaa nnndooovvaiii... ehehhehehe!!!
    ma le immagini simpaticose non le hai aggiunte?

    baciozzi!
    fede

    RispondiElimina
  2. Già...le immagini, mica ci aveo pensato. Provvederò eheheh, Many

    RispondiElimina
  3. 19. Un tipo di macchina: Mazda
    Ehi, non vale Mazda è la casa automobilistca...!
    Dovevi dire Suv, jeep, ....o con la M ?
    Faccio la furba ma io non lo so fare..........
    Ciao con un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Questi giochini, come li chiami tu, mi fanno sentire stupido: non capisco mai come si giocano.

    RispondiElimina
  5. Ciao many, anche io o provato a partecipare a questo giochino, l'ho fatto anche con i miei figli e non tidico cosa è saltato fuori!!!
    del genere Zelilng "N come Non sono sono stato io!! eh eh,eh!!!
    Una buona occasione per allenare la memoria ma soprattutto per coninvolgere figli marito, prima titubanti, poi, quando si sono lasciati andare si sono divertiti tantissimo!!!
    Un abbraccio cara
    Buona giornata
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us