lunedì 2 marzo 2009

Domenica piovosa ma....

...a casa mia c'era ugualmente il sole!! Infatti ieri sono venuti a trovarmi un intrepido gruppetto di toscane/i creative/i, che si sono arrampicati fin su il cuccuzzolo del monte e hanno portato a casa mia allegria, compagnia e tante chiacchiere. Quindi grazie a Gabriella, Vania e Nicola (fragoleecrocette), Manuela (lericaminedelgiovedì) con i suoi bimbi Viola e Lorenzo, Carlotta (Cocca78) col suo bimbo Niccolò, Sandra (Guazz) per essere venute da me, appena riesco a scaricare le foto vi faccio vedere che cose bellissime mi hanno portato!! Il pomeriggio naturalmente è volato, io al solito ho sequestrato la Gabriella per imparare meglio qualcosa di cucito, e ho capito che se voglio un attimo velocizzare tutta una serie di operazioni di taglio ho bisogno di un certo "Gigi" (termine liberamente tratto da Sandra eheheheh), sarà quasi sicuramente il mio prossimo acquisto!!!!
Anche i bambini hanno fatto amicizia fra loro e si sono divertiti un mondo, Federico ha sentito noi che dicevamo "ci vediamo il 5" (riferito al prossimo incontro del gruppo del 5 aprile) e ieri sera prima di andare a dormire ha ribadito: "mamma il 5 ci sono anch'io vero??" si è arrabbiato non poco quando gli ho spiegato che il 5 è solo per le mamme!!! Cercherermo di farli rivedere in qualche modo anche questi terremoti!! La Ginevra ha eletto la Viola come sua tata, e le è rimasta appiccicata per tutta la sera come un koala!
Quindi è stato davvero un bel pomeriggio, grazie a tutti! (Nicola vedi come uso il plurale? ;o) )

2 commenti:

  1. Questi incontri sono proprio dei toccasana!! In ogni senso!
    Brave ad organizzarli!
    Un bacione
    Angela
    P.S. Aspetto le foto!!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso pomeriggio, immagino le risate, le crocette, i regali e la merenda...
    Ma chi è "GIGI"???
    Baciotti
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us