Scatolina n.1, consegnata a mano alla mitica Tarta, la sua iniziale, un bel bottoncino della supermaga del fimo Paola e dentro un bel zigulì (non so come si scrive) che la Tarta avrà usato ...boh...chissà come l'ha usato?
Scatolina n.2 consegnata a mano a Ilaria (pollon) durante l'incontro delle Toscane Creative, l'Ilaria aveva vinto anche un secondo quizzino, quindi per lei un altro premio...un cuoricino in pannolenci da appendere all'albero di Natale. E sempre l'Ilaria quel giorno ha sorteggiato l'oggetto (una troussina portatutto con ricamo a giorno + trovaforbici abbinato) che avevo preparato per la pesca dell'incontro!!! Povera Ila...tutto made by Bagarozzola!!
Scatolina n.3, ricevuta in questi giorni da Federica. Sono stata così puntuale con lei che si era addirittura dimenticata di aver vinto il premio!!
Così...per farmi perdonare il ritardo ho abbinato al suo premio una troussina in pannolenci, porta aghi e portaforbici o portaciòchelaFedevuole!
Ai prossimi premi!!
20/03/2009: Visto che la mia amica Laura me l'ha chiesto vi dico dove ho comprato quel bel pannolenci rosa che ho usato per le rifiniture della troussina, quello insieme ad altri colori pastello, che qui da me non si trovano neanche a pregare, l'ho acquistato dalla mitica Miki del negozio Coccole, quando prima di Natale andai a trovare la Tarta.
La Miki vende anche on-line, ed è una ragazza non solo gentilissima ma anche troppo simpatica! E il suo negozio è il sogno di tutte noi.
Many quante belle cose hai preparato mi piacciono tutte un sacchissimo ^__^!
RispondiEliminaBaci e buon w-e Pam
La tua bravura la conosco molto bene, le scatoline sono deliziosissime!!
RispondiEliminaFortunelle quelle che hanno ricevuto!!
Un bacione
Angela
sisisisisisisisisisi... me fortunerrima!!
RispondiEliminaA me il bagarozzolstyle piacepiace!
fede
ecchime!!! .... la scatola c'ha dentro i bon bon ... sopra le tarte .... il zigulo è appeso alla porta della "sala giochi" ^_*
RispondiEliminaBellissimo tutto cara LaMany ; )
RispondiEliminanon vedo l'ora di rivederti e chiacchierare un pochino, ma solo pochino pochino, con te!
un bacio
Laura
P.S. dove l'hai preso quel pannolenci così delicato?
Ciao Laurina, sì noi chiacchieriamo sempre pochino pochino!! Il pannolenci quello beige per la base l'ho trovato qui a Montespertoli, ma l'altro rosa (bellissimo vero?) l'ho comprato a Bassano del Grappa al negozio Coccole, mi sto ancora dando le martellate in testa per averne preso così poco!!
RispondiEliminaLa Miki del negozio vende anche on -line, ti metto l'indirizzo sul post!! Baci Many