martedì 31 marzo 2009

Auguri Mamma!!!!

Oggi è il compleanno della mia mamma!! Una mamma......brontolona, con la voce alta qualche decibel in più di quella che è la normalità (ehmm...la genetica non sbaglia...pure la vostra bagarozzola è uguale), pallosa a volte all'inverosimile, ripetitiva, estrema nelle sue idee, cocciuta, pignola all'ennesima potenza...
ma...dolce come nessuna, sempre presente, nonna perfetta e sarta sopraffina (e qui la genetica ahimè...ha fatto cilecca!). Una mamma che nel corso della vita ho amato da bambina, ho odiato da adolescente, ho riamato da adulta, ritrovandomi in molti suoi insegnamenti e atteggiamenti.
E quindi auguri mammina, anche se oggi oltre al tuo compleanno il tuo pensiero è rivolto a qualcos'altro, a qualcosa che 25 anni fa stravolse le nostre vite e fece cadere la tua festa nell'oblio per tanto tempo. Buon compleanno, con tanto amore.

9 commenti:

  1. Ciao Many!!Che bellissima dichiarazione d'amore per la tua mamma!Le nostre mamme si assomigliano,come la tua storia.Anche io l'ho amata da piccola,l'ho considerata una grandissima rompiscatole da adolescente e solo adesso a 40 anni mi rendo conto che con mia figlia mi comporterei assolutamente come lei!! Auguroni e buon compleanno alla tua mamma.Un abbraccione Fulvia.

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti baci e un abbraccio soffocoso alla mamma della nostra bagarozzola preferita!!

    E un sentito grazie perchè ci ha regalato la nostra bagarozzola preferita!

    fede

    RispondiElimina
  3. p.s.: ma sai che il collage che hai fatto per il template del tuo blog mi piace proprio un sacchissimo? Brràva Many!
    fede

    RispondiElimina
  4. AUGURIIIIIIII alla Bagamother ^_^

    RispondiElimina
  5. allora auguri anche da parte mia !!!!! la mamma è sempre la mamma!! un abbraccio grosso Emily

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri alla tua mamma Many!
    Bacioni Pam

    RispondiElimina
  7. Bello questo post......però mi vedo come mamma....anch'io stò attraversando la parte adoscenziale di mia figlia e quanto è duro lottare tanto per lei e vedere solo rabbia, insofferenza, indifferenza nei miei confronti.....bisognerebbe essere prima madri poi figlie.....è lacerante!!
    Auguroni a questa splendida mamma, che si merita davvero questo nome!!
    Abbracciala per me.
    E un abbraccione anche a te!!
    Angela

    RispondiElimina
  8. Auguri!
    Come Angie credo che sarebbe opportuno essere prima madri..
    ma è nelle cose della vita..io odiavo sentire mia madre dire "poi proverai"..!
    Tanti auguri alla tua mamma
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  9. Dalla descrizione sembra che abbiamo la stessa mamma!!! Ma le facevano con lo stampino...ihihihihih!!!
    Auguroni alla Bagamammy...con il cuore!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us