mercoledì 4 marzo 2009

Il 200° progetto della Levi!

Chi del mondo del ricamo qui sul web non conosce i progetti della mitica streghetta Levi? Impossibile non conoscere le meravigliose copertine "Sogni d'oro", e anch'io che ne ho fatto parte (anche se in misura molto piccola) non potevo mancare a questo appuntamento...la 200^ copertina!!! Incredibile vero? Come da un'idea possa nascere una cosa così bella per i bimbi meno fortunati, e come quell'idea progredisca nel tempo fino a diventare tanto grande e famosa. E quindi armata di ago e filo ho dato il mio piccolo contributo anche stavolta e ho inviato la mia firma ricamata alla nostra fantastica Levi. Adesso non resta che aspettare per vedere l'ennesimo capolavoro che le assemblatrici riusciranno a tirare fuori. QUI in dettaglio la pagina dedicata a questo 200° progetto, con la foto di tutte le firme arrivate finora! Tutte bellissime e fatte con tanto amore, un amore grande, disinteressato, che non ha altri scopi se non quello di fare una coccola ad un bambino sfortunato.

7 commenti:

  1. devo farla anch'io ... ma ancora non trovo il tempo .... forse domenica .. se continua a piovere e mamma viene a casa

    RispondiElimina
  2. Che Many saresti se non ti firmassi in viola???
    La coerenza e' una delle tue migliori doti ed e' abbastanza rara da renderti ancor piu' preziosa di quanto tu gia' sia.
    Mi piace un sacco la tua "casetta" nuova, pieni di fiori allegri e colorati, sanno di quella primavera che sembra ancora un miraggio.
    Mille abbracci sinceri
    Cetty

    RispondiElimina
  3. Complimenti Many per aver preso parte a questa bellissima iniziativa!!!
    Un abbraccio e un buon fine settimana!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Eccomi: sono quella che non conosce i progetti della Levi, proverò a cercare, potresti darmi più informazioni?
    Il tuo lavoro è molto bello!

    RispondiElimina
  5. ciao Many
    ci riprovo a mettere un post.....
    anch'io ho già mandato la firma a Levi.....
    ma visto che traslochi non ti piacerebbe la nebbiosa pianura veronese?
    No caso mai vengo io in toscana meglio eh?
    un abbraccio
    lili

    RispondiElimina
  6. ci sono riuscita...............
    megalattico non sono proprio così invornita

    ciao buona notte
    lili

    RispondiElimina
  7. pure io ho mandato la firmetta a levi... però non sono stata così fantasiosa come le altre, chissà se le è arrivata!
    La tua mi piace un sacco!
    PS: Complimenti per la nuova casetta ;)
    Lau
    http://lau69.splinder.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us