martedì 25 maggio 2010

Swap Gufo

Ed eccoci al simpaticissimo Swap Gufo Swap, creato dalla bravissima Rosanna (Ros & Roses). La mia abbinata ha ormai ricevuto e quindi posso mostrarvi anch'io le foto di quello che ho creato per lei. Si tratta di Veronica (Country Life), sconosciuta per me fino a questo swap e quindi sono pure contenta di aver fatto una nuova conoscenza, oltretutto il suo blog è un amore e le cose che fa una meraviglia.
Il tema era lo stitchery disegnato dalla stessa Ros, ognuna di noi lo doveva interpretare a proprio piacimento. Io ho pensato ad un cuscinetto un po' country, nei toni caldi del marrone con qualche spruzzata di colore. L'ho fatto sfoderabile così all'interno ho inserito un sacchetto di lavanda e la tascotta si può utilizzare, e si può lavare naturalmente (fubba io!).
Poi c'erano 3 cosine da spedire insieme, una relativa agli hobby, una profumata e l'altra...boh...non era specificato quindi a sorpresa! Ho pensato per lei ad un grembiulone da giardinaggio vista la sua passione per fiori e piante. Con una bella tascona davanti e il nastro lunghissimo da avvolgere in vita. Sulla tascona due cuoricini applicati con la tecnica dell'applique, per essere la prima volta non mi sono venuti troppo male, la teletta biadesiva è un portento!!!

Gli altri pensierini sono stoffine e matassine per il ricamo e un cuscinetto profumato con un gesso e saponettina angiolettosa!
A Veronica è piaciuto tutto, e questo per me è stato il miglior ringraziamento possibile, creare questo swap per lei mi è piaciuto tantissimo!!

11 commenti:

  1. Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, ma hai creato e donato delle meraviglie.
    Bravissima ( la prossima volta facciamo uno "SWAP A DUE" ehehehehh)

    Per ora, c'è un pò di riposo che ti attende, ovvero un Blog Candy.
    Ti aspetto,
    Ros

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo, ma il grembiulone...te lo rubo(cioè ci provo!)
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Complimenti Many hai spedito delle MERAVIGLIE!!!!!! Bravissima come sempre....... Il cuscinetto una delizia, il grembiulone una chicca, il resto tutto da rubare!! Le tue manine sfornano sempre delle gioie per gli occhi!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  4. Brava Many, tutto è una meraviglia!

    RispondiElimina
  5. E ci credo che sia rimasta soddisfatta! Anch'io sono stata invitata dalla cara Ros, ma ho dovuto rinunciare per questioni di tempo. Hai creato cose meravigliose! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Many, carinissimo il cuscinetto in stitchery...per la borsa in jeans certo che la puoi fare anche tu, mi fa soltanto piacere! ci vuole solo pazienza se vuoi attaccarci tutti i nastrini e un po' di fantasia, oltre ai jeans rotti naturalmente!
    Laura

    RispondiElimina
  7. A me piace tutto tantissimo, ma il cuscino è favolosoooooo!!!! Anche il grembiule è bello bello, bravissima Many besos e buon week Pam

    RispondiElimina
  8. son passata qua per caso e mi piace questo blog così da oggi ti seguo ,mi se proprio simpatica ! Ciao Sandra

    RispondiElimina
  9. bellissimo il Gufo!! il cuscinetto tenero tenero con il gufetto!!!
    Brava sister

    RispondiElimina
  10. Ma quando ti sei sposata le bomboniere le hai fatte tu???

    RispondiElimina
  11. Macchè Sara, quando mi sono sposata non sapevo fare una cippalippa!! Tutto è cominciato quando sono rimasta incinta di Fede, dai bavaglini ad oggi ho fatto un bel salto!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us