martedì 25 maggio 2010

I guardiani del giardino


E dovrei aggiungere ferocizzzzzzzimi guardiani del giardino, con loro potrò dormire davvero fra 2..ma che dico...3 cuscini!!! Nessun malintenzionato oserà sfidare questi terribili dinosauri!! hihihihi

Ma dico...non sono tenerissime? Sono piiiiiiiicole piccole! Sono nate lo scorso settembre e adesso approdate a casa Many: Bonnie & Clyde, in tutta la loro tartarughitudine!
Per capire le proporzioni...guardate come son piccoline in confronto ad una fogliolina di trifoglio!!
E la Minnie, che comodamente spaparanzata le controlla e ogni tanto allunga la zampina per toccarle.
Adesso in famiglia siamo in 7, oserei dire che bastiamo e avanziamo!!!

4 commenti:

  1. Naaaaaaaaa!! Troppo belline!!
    Gimmy è da tanto che mi chiede qualcuno per compagnia!!
    Ha bisogno di un amico non umano.....a mia cugina sono nati 5 gattini e me ne vuole dare uno!! Lui mi ha detto subito di si, ma come faccio, non ci siamo quasi mai a casa!! Io preferirei un cane ma molto più complicato. Io adoro gli animali, sempre avuti cani, gatti, conigli, polli ecc. ecc. Devo decidermi!!
    Casa tua è super affollata!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. ciao son capitata qui tramite link su il blog country life! Ti seguirò con piacere, vista la tua bravura!
    A presto, Robs

    http://robsatwork.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. FANTASTICHEEEEEE....vorrei anche io due guardiani così a protezione del mio maniero:)!

    RispondiElimina
  4. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ecco dove erano finite le mie sorelline ^_^
    uè! trattale bene mi raccomando e ocio a gatominnni .... quella fa finta di toccarle solo ... lo so

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us