martedì 11 maggio 2010

Baby stitchery

Ehm...un bel po' di tempo fa (mooooooolto tempo fa) avevo cominciato col pubblicare alcuni miei disegni per lo stitchery, alcuni erano relativi alle stagioni (mancano autunno e inverno) e poi ce n'erano 3 dedicati al tema baby, 2 li avevo già pubblicati ( e li trovate in questo blog se andate alle etichette e cliccate su free o stitchery indifferentemente) ed ecco infine il 3°, che conclude almeno questo tema. Le stagioni arriveranno a breve, anche se sta per arrivare l'estate e quindi le due mancanti serviranno a poco, se non per essere riposte in un cassetto e tirate fuori al prossimo cambio di stagione!!!! Ma bando alle ciance, a voi il piccoletto che fa la nanna.




4 commenti:

  1. Ora che ho l'aggiornamento sotto tiro non mi perdo niente!!!!!!
    Grazie per lo stitchery!! Carinissimo!!
    A presto.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo disegno, grazie per i tuoi free!
    Baci Pam

    RispondiElimina
  3. .... =S.... davvero sta per arrivare l'estate????
    Speriamo perchè io la primavera mica l'ho vista, qui continua a diluviare, ho dinuovo il maglione di lana e si sono riaccesi i riscaldamenti!!!
    E non sono mica in cima all'Everest, eh!!! =S
    Non ho parole...
    bacione =D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us