mercoledì 12 maggio 2010

Cucire una cerniera

Siete tutte capaci? Tutte tutte tutte? O qualcuna come me ancora non aveva ben chiaro il procedimento? Io mi ero già cimentata (cucendo delle piccole troussine), ma nonostante il risultato quasi decente, non ero del tutto convinta. E allora eccovi un minivideo scovato sull'inesauribile Youtube che mostra come attaccarla e devo dire che a me è stato molto utile perchè ci sono due piccoli e banalissimi passaggi che io proprio non consideravo e invece permettono di avere il lavoro pulito, e anche se ho scoperto l'acqua calda io ve lo posto ugualmente, non sia mai che a qualcuna faccia comodo!

http://www.youtube.com/watch?v=-tZSTbIhjLM&feature=channel

5 commenti:

  1. :-))))) Io il procedimento ce l'ho tutto in mente, sembra pure una "sciocchezzuola", ;-))
    Ma all'atto pratico mica tanto...Sarà che sono una perfettina, sarà che sono ipercritica con i mei lavori, e vedo sempre 2000 "magagne" per ogni micro lavoro, e quelle due volte due,che ci ho provato, non è venuto fuori un capolavoro :-(((

    Ora però mi riguardo il video, visto mai che riesco a fare una troussse decente?

    Però prima ti ringrazio,
    bacetti,
    Ros

    RispondiElimina
  2. grazie, volevo proprio provarci. ti ho scoperta girando per i blog ed è stat una sorpresa piacevole trovare questo tuo post. piacere di conoscerti. ciao

    RispondiElimina
  3. a me fa sicuramente comodo!! Ma sono incapace anche con il tuto!!

    RispondiElimina
  4. cosi è facile ,ma quando si tratta di metterla in un paio di pantaloni o vestito la cosa si complica ,certe volte mi vengono una meraviglia altre mi fanno impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo hai perfettamente ragione .io ho fatto un corso di tre anni e ho gli stessi problemi

      Elimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us