lunedì 4 gennaio 2010

Il primo post dell'anno!

Eccoci qua!! Il 2010 è appena cominciato anche se ancora scrivendo la data mi vien da scrivere 2009 eheheheh! E subito scrivo un post su questo mio blog semi-abbandonato, scrivo anche se non ho nulla da mostrare perchè una delle cose che mi sono ripromessa per l'anno nuovo è di non trascurare più il blog, ma soprattutto le amiche virtuali e non. Quindi rinnovo a tutti tutti tutti i miei auguri. Finalmente anche io sto cominciando a rilassarmi un po', la casa sta prendendo forma, anche se quando siamo a tavola e parliamo la voce rimbomba perchè i mobili sono ancora mezzi nel garage e i muri vuoti. Ma son parecchio contenta!! Sto attrezzando anche una stanzina con tutte le mie cose, finalmente non le avrò più sparpagliate in ogni dove (compreso sotto il letto!) ma un piccolo regno tutto mio! Il 12 gennaio verrà pure il tecnico della Telecom ad installare la linea e già incrocio le dita affinchè poi l'adsl sia perfettamente funzionante. Quindi avrò questa stanza con computer e tavolo con macchina da cucire sempre a disposizione...chi mi schioderà più di lì dentro?? Quasi quasi ci metto pure un frigo e un fornello non si sa mai ahahahahahah!!!!
Va beh...bando alle ciance, questo è il primo post, e spero di riuscire a mantenere la parola data a me stessa, ma come si dice...chi ben comincia...

2 commenti:

  1. L'importante è sempre cominciare ^_^
    Come ti invidio una stanzetta tutta per te!!!
    Buon anno cara Many!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Felicissima di "ritrovarti"..e con tanto entusiasmo!
    Appena avrai la tua stanzetta pronta faccelo sapere ...io non escluderei una brandina...tante volte tu ti volessi "barricare" dentro!!!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us