venerdì 15 gennaio 2010
Appendiasciughini cercasi disperatamente
Vi è mai capitato di cercare un oggetto per la casa o anche altro e non riuscirci? Sono giorni ormai che sono alla ricerca di un aggeggio per appendere gli asciughini (quello vecchio si è rotto ed era appunto ...vecchio!). Cavolo, un semplice appendino mica chiedo una pietra proveniente da Giove!!! E invece quelli in commercio che ho trovato io o sono carissimi perchè magari firmati da queste ditte che producono tutti accessori per la casa (per un semplice gancino mi son sentita chiedere 25 euro!!!!!) oppure sono orrendi, di plastica col biadesivo. Orrendi!! Ne avevo trovato uno carinissimo ed economico, ma aveva i ganci quasi piatti, senza curvetta...praticamente non ci stava appeso su niente. E allora pensa e ripensa e ripensa non potevo che arrivare alla conclusione più ovvia...poco fa mi è venuta l'illuminazione e l'idea per farmelo da sola, mi mancano solo i gancetti di ferro da attaccarci che comprerò domattina, e poi vi farò vedere cosa tirerò fuori. Eccheccavolo!
Etichette:
di tutto un po'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ganza la nostra bagarozzola! sta già colonizzando la casa nuova con le proprie creazioni self made. Il recupero di quel barattolino è riuscitissimo: sembra nato così, proprio per far da portamatite a Federico! Brava Many!
RispondiEliminaFede
...credo sia la cosa migliore!
RispondiEliminaHi,hi!
Ciao
Anna
Vai Many! Siamo tutte in attesa di vedere l'appendino self-made! Comunque Buon Anno! Si sta meglio a Prato, vero?
RispondiEliminaBentornata in linea allora!!! :)
RispondiEliminaSistemato tutti gli scatoloni??? :)
Un baciotto e a presto!
ciao Many!!! è tanto che non ci sentiamo! ho letto che hai cambiato casa, mamma mia, un trasloco è un incubo! pensa che io ne ho fatti circa una decina, ma l'ultimo mi è pesato così tanto che ormai siamo qui fermi da 12 anni!!
RispondiEliminadai, posta la foto del tuo appendino e sono curiosa di vederlo!
baci baci