martedì 12 gennaio 2010

uairles e ruter...

...e per me è come se avesse detto qualcosa in ostrogoto. E ha pure detto che per la connessione devo creare una nuova finestra di connessione e cambiare passuord perchè quella che ha messo lui era solo per provare. Ma è semplice, lei vada su pannello di controllo e apre qui e poi preme di là e poi scrive questo e quello, altrimenti c'è il dischetto lo inserisce e segue le istruzioni. Provi prima di chiamare il 187...traduzione...prima di rompere le balle agli operatori provi a vedere se ci riesce da sola!!
Insomma, ecco il riassunto della mattinata, passata a cercare di decifrare le parole che blaterava il tecnico della telecom, pure il telefono non funziona più come prima, ma ci vuole un nuovo spinotto che poi si chiama filtro adsl, ma mi ha garantito che quello si trova pure alla coop. E stasera mi trasformo in una installatrice e provo a far partire il mio computer con quella specie di modem che mi hanno lasciato che pare un'astronave e ha millemila buchi dove si può mettere persino una centralina telefonica della Nasa tanto è complicato!! In caso la trasformazione non riesca io vado di carta e penna e piccione viaggiatore per farvi avere mie notizie!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us