mercoledì 30 dicembre 2009

Buon Anno


E ve lo dico adesso perchè so già che domani non sarò collegata. Quindi a tutti auguri auguri auguri, che il 2010 sia ricco di belle cose per voi ed i vostri cari, che soprattutto sia pieno di salute, di lavoro e amore e amicizia. E un pensiero domani sera vada a chi non può festeggiare, a chi è in ospedale, a chi ancora dorme in una tenda nonostante sembri che tutto sia tornato a posto, a tutti i toscani che in questo momento stanno guardando la pioggia cadere e pregano perchè il fiume vicino a casa loro non faccia crollare gli argini e travolga le loro vite. A tutti i bambini, che sono il nostro futuro, e agli anziani, che sono la nostra storia. Di cuore Buon 2010!!!

6 commenti:

  1. che belli i tuoi auguri... Allora grazie di cuore e tanti tanti auguri anche a te, per un 2010 all'insegna del relax nella nuova casa, dell'entusiasmo per il nuovo lavoro, dell'amore per la tua splendida famiglia e della creatività cui potrai finalmente dedicarti di nuovo... Tanti tanti baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. veramente belle le parole che hai scritto, tanti auguri anche a te e ai tuoi cari per un anno pieno di serenità!!
    Marina

    RispondiElimina
  3. Parole piene di commozione.. auguri a tutti e in bocca al lupo!! Che il nuovo anno sia migliore per tutti soprattutto per coloro che effettivamente ne hanno più bisogno!!
    Patry

    RispondiElimina
  4. Bagarozzola!!!!!
    ti ritrovo nella casa nuova a cominciare una nuova vita .... ma se non sbaglio oggi sei anche a lavoro .... ghghghgh
    passo a farti gli auguri di buon anno .... che a te continui a portare novità positive
    ti informo che alla fine il tuo pacchetto è arrivato ..... la sda aveva messo l'avviso ad altro abitante del paese .... nemmeno al vicino di c. asa!!!
    inoltre ... purtroppo il suo contenuto non era integro ... come per gli altri 3 pacchetti ... la spedizione è stata trattata male
    cmq cercherò di rimediare .... anche perchè quella cornice è davvero bellla
    i mutandoni qualcuno ha già cercato di rubarli ^_*

    quindi ti ringrazio ancora per tutto
    e visto che sei nella casa nuova ... temo che il mio minuscolo pensiero sia invece in quella vecchia

    baci a tutti
    e Buon Anno

    RispondiElimina
  5. 2010 baci, 2010 abbracci, 2010 amici da festeggiare, 2010 brutti ricordi da dimenticare, ma soprattutto 2010 buoni motivi per ricominciare. Auguri e buon 2010!
    Un abbraccio
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us