giovedì 7 gennaio 2010

Però manca il vampiro!


Eh già...ci sono tutti gli ingredienti: pioggia, umidità, nebbiolina, aria sempre cupa....chi ha letto il libro Twilight lo sa...ma dove cavolo è il bel vampiro sexy????? No perchè a questo punto io lo pretenderei visto che per avere un raggio di sole c'è da pregare tutti i santi. Stamani in effetti è spuntato timido timido, ma già le previsioni danno nuovamente pioggia o neve, e io non lo sopporto!!

P.s. alla fine ho ceduto anch'io, ebbene sì...sto leggendo sto benedetto Twilight (arrivo dopo il fischio del treno, lo so che ci sono 4 libri della saga e che ormai sono usciti da un secolo!!), che non è ne più ne meno una specie di romanzetto Harmony per adolescenti, però è carino dai, e soprattutto si legge velocemente perchè è scritto in modo proprio facilino, non è impegnativo per nulla ed è quello di cui avevo bisogno in questo periodo incasinato per addormentarmi la sera!!

5 commenti:

  1. Io non mi sono ancora decisa...però sono curiosa quasi quasi me lo compro, da quello che dici penso possa piacermi.
    Non sono in vena di letture impegnate!
    Ma non fa paura?
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Annaaaaa!!! Tesoro!! Quanto mi dispiace aver trascurato te e tutte le amiche! Ma hai visto che son tornata? Beh...paura??? Qualla è l'ultima parola che potrei usare per descrivere un libro così, potrei consigliarne la lettura persino a tua figlia tanto è innocuo! Vai tranquilla, se cerchi una lettura leggera e pure una storia d'amore carina è il libro giusto! E intanto ti mando un abbraccio fortissimo!!

    RispondiElimina
  3. Mmmm ne abbiamo parlato fra amiche qualche giorno fa, dico del vampiro eh, con commenti che andavano dal quasi casto al reato contro la morale... Mentre l'unico uomo della serata si ingozzava d'aglio sotto aceto! Eh anche io ora una vacanzina al sole me la concederei volentieri...
    Aloha infreddoliti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manila!avevo lasciato un commento qualche giorno fa, ma mi sa che è sparito...magie di questi pc!
    ma davvero mi dici che è così questo vampiro??? quasi quasi me lo leggo anch'io: ho bisogno di cose leggerine la sera alle undici, mezzanotte mentre allatto!!!
    bacioni
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ma come non lo avete ancora letto?!??! Sacrilegio!!!!! Io sto leggendo ora il quarto della serie! Sono troppo belli... ok, forse un pò adoscenziali, ma sono assolutamente meravigliosi!!!!!
    Il vampirozzo è le sette meraviglie, ma se guardate il secondo film (tratto dal libro New Moon) date un'occhiata mooooolto attenta anche all'amico Jacob ;-)
    Carlotta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us