mercoledì 22 aprile 2009

Incontro TC del 5/4

Lo so ...sono in ritardissimo, ma da qualche parte dovrò pur ricominciare, e quindi si procede a ritroso nel tempo. Domenica 5 aprile c'era in programma l'incontro bimestrale delle Toscane. L'Outlet che doveva ospitarci all'ultimo secondo ci ha tirato il bidone, e quindi la gentilissima Gabriella ha deciso di ospitarci tutte (!!!) a casa sua. La fortuna ha voluto che fosse una giornata di sole (a parte sul finale due spruzzatine di pioggerella), quindi siamo state tutto il tempo sul suo terrazzone....una vera meraviglia!! Notare qual'è il panorama...nientemeno che la meravigliosa cupola del Brunelleschi del Duomo di Firenze, mica noccioline!!














La giornata come al solito è passata troppo in fretta, ma come al solito ci siamo divertite. Io confesso che mi sono divertita di più delle altre volte, non so....adesso sto cominciando davvero a legarmi a queste pazzerelle, e quindi ogni volta è un rinforzo all'amicizia che sta piano piano crescendo. Inutile dirlo...poterci vedere di persona ha un suo valore aggiunto.

Ho addirittura ricevuto alcuni regali per il mio passato compleanno....cosa c'è di meglio che festeggiare a lungo termine? Che bellezza!! Ecco un po' di foto:
Questa è l'assoluta, incredibile, indescrivibile, fantasmagorica sorpresa che mi ha riservato Gabriella!!!!!! Sono rimasta senza parole! Un cestino in feltro confezionato dalle sue manine d'oro pieno di tagli di pannolenci, nelle mie sfumature preferite! La mitica Gabri sapeva che ero alla ricerca di pannolenci visto che qui da me non si trova, e mi ha preparato questa sorpresa. E' bellissimo ricevere qualcosa che si desidera...aprire il pacchetto (confezionato in stoffa e organza!!) e trovare dentro proprio quello che ci piace!! Gabri...credo di non averti ringraziata abbastanza!!
Ai bordi queste rose di organza PERFETTE e meravigliose
E qui una manina intrusa, da quando ha visto quel cestino tenta in tutti i modi di fargli la caccia. In effetti quei colori sono una gioia per gli occhi e devono attirare molto quelli curiosi della Ginevra. Ha buon gusto la ragazza!
Ecco cosa invece ha preparato per me la mitica Laura (lauraelle), un splenderrima borsina, allegra e colorata!! E non vi dico la precisione con cui è confezionata!! La adoro!!
Qui i particolari e Laura in questo è una maga, riesce a trasformare con piccole cose anche la creazione più semplice e la rende unica, originale e troppo troppo bella!!
La chiusura, e dentro è tutta foderata e c'è una taschina aggiuntiva che fa sempre comodo!
E il suo marchio inconfondibile, made by Laura!!
Grazie tesoro, mi hai sopresa e resa molto felice!!
Ed ecco invece la chicca che ho pescato durante il sorteggio di fine serata!! Confezionata da Laura (lau69). Troppo troppo bello!! E' minuscolo e perfettissimo!! E quindi ancora più prezioso. Io tutte le volte resto sempre più incredula!!
La kittina non era sola, insieme nel pacchettino c'erano cioccolatini golosi, una matassina fuxia e una cremina sempre di Hello Kitty alla frutta!
Grazie Lauretta!! Sono stata fortunatissima ad aggiudicarmi proprio il tuo pacchetto!!
Ecco invece cosa avevo preparato io. Questa è l'iniziale che ho preparato per la Gabriella (insieme a un ovetto di cioccolata)che ci ha tanto gentilmente permesso di invadere la sua casa, ho usato un lino beige e il ritorto fiorentino che mi aveva regalto tempo fa la Rachele. In foto il colore è scuro, ma in realtà è più bello e brillante. Lascio alla bravura delle destinataria la confezione, saprà valorizzarla al meglio...
E questo è ciò che avevo preparato per la pesca, un cuscinetto patchwork, confezionato con un ovetto di cioccolata. La sorte ha voluto che andasse proprio a Laura (lauraelle)
Dietro il cuore c'è una taschina che contiene una bustina di lavanda (ho recuparato il tulle di una bomboniera e c'ho cucito un sacchettino)
E davanti ho aggiunto degli spillini fatti da me in fimo a forma di coccinelle. E questo ragazze è tutto.
Anche domenica 19 ci siamo nuovamente trovate con alcune delle TC, a casa delle mitica Cocca...ma abbiate pazienza e farò un post a modino.
Orevuaaaaar!!!

5 commenti:

  1. Many!!!!!!!!!!!!!! Ma che meraviglie che hai ricevuto!!! Una splendida giornata trascorsa insieme a bellissime persone è veramente impagabile!!! E quante belle sorprese che ti hanno preparato!!! Complmenti!!
    Ciao, un forte abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Cara Many, la borsina portalavoro l'ho cucita pensando a te!!!
    ti ho rubato le foto!
    un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Manyyyyyyyyyyyyy!
    Che bello il tuo blog! Complimenti per i lavori che ho visto nella sezione (non sapenvo che eri così brava) quando mi insegni?!?!?!?!
    Le foto dell'ultimo incontro ed in particolre quelle dei regali che hai ricevuto denotano che hai un gran... fortuna, si dice fortuna.

    Sabina (lilli77)

    RispondiElimina
  4. ma allora dillo!!! dillo che tutte le scuse sono buone per fare bagordi ... ma ogni quanto vi trovate?
    due giorni? ihihihi
    ormai siete un gruppo troppo forte!

    RispondiElimina
  5. che belli i regali che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us