giovedì 3 dicembre 2009

1 mese e 3 giorni!!!

Tanto è passato dall'ultima volta che ho scritto qui!!! Mamma mia che vergogna...
Diciamo che chi ha la pagina su FB non mi ha mai persa di vista, quella è l'unica cosa che riesco a tenere aperta qui da lavoro. Però oggi che sono sola soletta due parole le scrivo anche qui.
Che dire? Siamo arrivati a Dicembre, il Natale si avvicina, ma purtroppo non riesco proprio a farmi prendere dallo spirito natalizio quest'anno. Casa mia è sottosopra, tutto è già quasi imballato, io vivo da mia mamma a Prato coi bambini, Piero sta da solo a Montespertoli, non ho preparato nulla per Natale, nè addobbi nè altro...non so nemmeno se riuscirò a comprare i regali in tempo!!! Però la data fatidica si è avvicinata!! Il 14 dicembre c'è il trasloco!! Finalmente. Non ne potevo più di fare la randagia, sempre con la valigia in mano, sono così stanca che non ho parole per descriverlo.
Ora che mi viene in mente lo scrivo subito così non rischio di scordarlo di nuovo: FEDERICAAAAAA!!!! Io ho letto i tuoi mille mila messaggi, ti avevo anche scritto che non riesco a mandarti le mail, ti ho pure chiesto l'amicizia su FB (sciagurata non mi vuoi vero???) e non ho il tuo cellulare!! Però a questo punto se riusciamo a contattarci ti darei già l'indirizzo nuovo (ps se vuoi il mio cellulare la Tarta ce l'ha!!! Altrimenti non so come contattarti, hai magari un altro indirizzo mail?)
Ormai manca poco, dal nuovo anno la vostra Bagarozzola preferita tornerà alla grande, abbiate solo (ancora) un po' (tanta) pazienza!!
Intanto non so quando riscriverò, anche perchè a casa imballerò il pc questo fine settimana, per adesso vi saluto, che faccio vi dico anche buon Natale? Ma sì tanto male non fa giusto? Chi vuole il mio nuovo indirizzo mi scriva in pvt, così se siete nelle vicinanze potete anche venire a dare una sbirciata...
Bacioni a tutti!!!

4 commenti:

  1. cominciavo a preoccuparmi!!!Se non ti telefono io tu ormai sei uccel di bosco!!Ti abbiamo rammentato spessissimo con Luca...dai,manca poco al grande giorno e finalmente tornerai pratese a tutti gli effetti.Ti chiamo in questi giorni.baciotti fulvia

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te carissima! è tanto che non ci incontriamo nemmeno sul forum : (
    ma fra poco sei pratese e allora vediamo di incontrarci sul serio!
    un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono su facebook, ma non so come contattarti, lo fai tu con me?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us