venerdì 31 luglio 2009

Buone vacanze!!


Ultimo giorno di luglio ma, ahimè per me, non ultimo giorno di lavoro. Andrò avanti a oltranza, lo studio non chiude e io prenderò le ferie a settembre, quando Federico comincia la scuola. Ma almeno auguro a tutti voi di trascorrere delle buone vacanze, divertitevi e rilassatevi!!!! Io per adesso tengo chiuso il blog....anche se non è una novità....ormai sono giorni e giorni che non riesco a postare, sono senza energie, senza voglia di creare, senza idee....dovevo spedire dei premi e dei regalini entro l'estate, ma credo che ormai rimanderò tutto all'autunno....non me ne vogliate.

Un abbraccio a tutti quanti, a presto!!

5 commenti:

  1. Cara Many, io ho ancora un'altra settimana di lavoro, ma poi mi sono presa tre settimane perchè non vale la pena dannarsi per chi poi non riconosce i tuoi sforzi. ;p
    Non sò ancora se andrò via, ma intanto spero di staccare la spina e ritrovare anche io la voglia di fare qualcosa di creativo.
    Per ora è tutto rimandato a settembre/ottobre...country escluso ovviamente!!
    Un bacione e buone vacanze per quando andrai!

    RispondiElimina
  2. Many carissima mi spiace che tu debba lavorare in agosto porca paletta, con sta afa ma ce l'avete l'aria confezionata in ufficio???!!!
    Dai a settembre quando tutti saranno al lavoro ci farai delle pernacchie...ihiihhhihih!!!
    Così in autunno ripartirai alla grande...
    Bacioni con affetto
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Manila, ti sento giù.....non lasciarti abbattere da niente e da nessuno tesoro!!!

    Buona estate...

    Paola.

    RispondiElimina
  4. Ciao Many
    un bacione.....un abbraccio.....
    io ferie poche comincio venerdi per fare una settimana e qualche giorno e poi dal 20 agosto sono di nuovo qui.......

    sarà dura ricaricare le pile

    lili

    RispondiElimina
  5. Bagarozzolina! dai, che a settembre ci faremo compagnia sbeffeggiando tutte quelle che le ferie se le son già dimenticate!
    Per noi è abitudine far vacanza a settembre, e ti assicuro che è una goduria: niente code in tangenziale, tutti i negozi aperti, ritmi rilassati, ti godi le temperature calde e miti del giorno e il fresco della sera, ti godi pranzi e cene all'aperto e notti di riposo totale, i colori sono magnifici, zero code a musei e castelli... una pacchia! pensa che l'anno scorso visto che eravamo in pochi, la guida di un castello che abbiamo visitato ha fatto indossare a mio marito una vera armatura del 1500!! ho le prove fotografiche! E io trovo che pure il rientro è meno traumatico, perchè ti sei goduta fino in fondo l'ultimo sprazzo d'estate, mentre gli altri se lo vedono fuggire dalla finestra dell'ufficio!
    Un bacione
    fede

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us