Ultimo giorno di luglio ma, ahimè per me, non ultimo giorno di lavoro. Andrò avanti a oltranza, lo studio non chiude e io prenderò le ferie a settembre, quando Federico comincia la scuola. Ma almeno auguro a tutti voi di trascorrere delle buone vacanze, divertitevi e rilassatevi!!!! Io per adesso tengo chiuso il blog....anche se non è una novità....ormai sono giorni e giorni che non riesco a postare, sono senza energie, senza voglia di creare, senza idee....dovevo spedire dei premi e dei regalini entro l'estate, ma credo che ormai rimanderò tutto all'autunno....non me ne vogliate.
Un abbraccio a tutti quanti, a presto!!
Cara Many, io ho ancora un'altra settimana di lavoro, ma poi mi sono presa tre settimane perchè non vale la pena dannarsi per chi poi non riconosce i tuoi sforzi. ;p
RispondiEliminaNon sò ancora se andrò via, ma intanto spero di staccare la spina e ritrovare anche io la voglia di fare qualcosa di creativo.
Per ora è tutto rimandato a settembre/ottobre...country escluso ovviamente!!
Un bacione e buone vacanze per quando andrai!
Many carissima mi spiace che tu debba lavorare in agosto porca paletta, con sta afa ma ce l'avete l'aria confezionata in ufficio???!!!
RispondiEliminaDai a settembre quando tutti saranno al lavoro ci farai delle pernacchie...ihiihhhihih!!!
Così in autunno ripartirai alla grande...
Bacioni con affetto
Mariarita
Manila, ti sento giù.....non lasciarti abbattere da niente e da nessuno tesoro!!!
RispondiEliminaBuona estate...
Paola.
Ciao Many
RispondiEliminaun bacione.....un abbraccio.....
io ferie poche comincio venerdi per fare una settimana e qualche giorno e poi dal 20 agosto sono di nuovo qui.......
sarà dura ricaricare le pile
lili
Bagarozzolina! dai, che a settembre ci faremo compagnia sbeffeggiando tutte quelle che le ferie se le son già dimenticate!
RispondiEliminaPer noi è abitudine far vacanza a settembre, e ti assicuro che è una goduria: niente code in tangenziale, tutti i negozi aperti, ritmi rilassati, ti godi le temperature calde e miti del giorno e il fresco della sera, ti godi pranzi e cene all'aperto e notti di riposo totale, i colori sono magnifici, zero code a musei e castelli... una pacchia! pensa che l'anno scorso visto che eravamo in pochi, la guida di un castello che abbiamo visitato ha fatto indossare a mio marito una vera armatura del 1500!! ho le prove fotografiche! E io trovo che pure il rientro è meno traumatico, perchè ti sei goduta fino in fondo l'ultimo sprazzo d'estate, mentre gli altri se lo vedono fuggire dalla finestra dell'ufficio!
Un bacione
fede