mercoledì 15 luglio 2009

Blog pizza e comple-blog!!

Le mie care amiche Lili e Fran hanno organizzato sui loro blog due giochini, e come resistere alla tentazione di partecipare? Il mio lato B ormai mi ha abbandonato da un pezzetto...quindi è il caso di dare una rinfrescata!!

Il primo è il blog-pizza di Lili, originalissimo e troppo simpatico, e i premi meravigliosi!!...ecco il logo, scadenza 24 luglio:






Vediamo se ho capito bene cosa fare (visto che ultimamente ho il cervello che va a carbone e fra un po' sarà quasi completamente evaporato)

La mia pizza preferita è la semplicissima Margherita, anche se ogni tanto per "esagerare" ordino o la capricciosa, o la 4 stagioni, e raramente la napoli. Non mi piacciono le pizze elaborate e con troppi condimenti tipo mascarponi e formaggi vari, e non mi piace la mozzarella di bufala.
Generalmente la prendiamo alla pizzeria qui del paese che la fa buonissima, ma la mangiamo a casa. Difficile fermarsi lì. La pizzeria si chiama "Il Paese degli Gnomi" e si trova in Piazza del Popolo qui a Montespertoli. Lili ho fatto tutto bene? Manca qualcosa?


Il secondo gioco è il comple-bog di Fran, il suo bel blog compie un anno (auguriiiiiiiii!!!) e lei per festeggiare mette in palio le sue bellissime scatoline, e io che ne posseggo già una garantisco che sono bellissime perchè Fran è di una precisione unica, e ha un gusto davvero raffinato, come resistere?? Ecco anche il suo logo, c'è tempo fino al 25 luglio!!


3 commenti:

  1. Grazie Many per le segnalazioni!!!!
    Un abbraccio e una buona notte, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Many,
    complimenti e grazie per il commento!
    ...aspetto di vedere il tuo vassoio!
    Buon pomeriggio
    Silvia

    RispondiElimina
  3. moooolto carina questa scatola col coperchio monocromatico. Brava !
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us