lunedì 25 maggio 2009

Miao!!

Dal momento che continuo a non avere il tempo per passare da voi nè a leggere nè a commentare, vi mando comunque un saluto caloroso (in tutti i sensi...ma lungi da me il volermi lamentare...ho invocato il caldo durante il lunghissimo inverno freddo e piovoso che ci siamo dovuti sorbire, figuriamoci se adesso mi lamento eheheheh!!), per farvi capire che ci sono....ed essendo in ufficio non ho nemmeno foto crocettose o cucerecce da mostrarvi. Ma lasciate che vi delizi con il meraviglioso muso del gattone della mia mamma, che in questo momento è sul mio desktop. Vi presento il reuccio della casa dei miei, o come diciamo io e mio fratello "il nostro fratellino peloso", incontrastato sovrano di letti e divano, il mitico WILSON!!!! E non è l'impressione che può dare la foto....è proprio un gigante!!

9 commenti:

  1. Io sono messa più o meno come te con gli impegni ed i passaggi tra i blog, per cui vedo solo oggi gli sviluppi sulle nascite (meglio tardi che mai, giusto????)
    Sono proprio contenta, per ora ti saluto in fretta ma tornerò a controllare la situazione appena ne avrò il tempo.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima, passo per farti un saluto e per ringraziarti per e-mail con il cartamodello è arrivata, quando ho un po di tempo provo a fare quelle simpaticissime coulottes e poi ti chiamo per un controllo qualità.
    Ciao baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Many!Beata te che non lamenti,io adoro l'inverno e i 30 gradi sotto zero,figurati come mi posso sentire!!Vorrei essere in Groenlandia!
    Bellissimo il micio dei tuoi,vemte un bellissimo
    micio.Un abbraccione Fulvia

    RispondiElimina
  4. beh che dire wow che gattone!!!!! sarebbe un degno fidanzato della mia principessa!!

    RispondiElimina
  5. ciao bella!!! passo per un salutino... e adesso ho conosciuto anche il tuo "fratellino peloso"... però quanto è bello!!!
    ciao
    manuela

    RispondiElimina
  6. questo qui ha proprio l'aria di uno che mangia gli uccellini!!!
    ocio con i piccoli ^_*
    finirà anche questo periodaccio ... spero

    RispondiElimina
  7. Oh no Tarta, è il gattone più tontolone del mondo!! Anche se ha lo sguardo assassino eheheheh E poi è a casa di mia mamma quindi i piccoli sono al sicuro!! Il mitico Wilson adora dare la caccia alle mosche, le punta alza la zampetta e le cattura in 1 secondo, non so come faccia ma è fantastico!! Il periodaccio durerà ancora un po'....sono sfinita....

    RispondiElimina
  8. a chi lodici Bagarozzola! .... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. No no Many per carità non ti lamentare del caldo, che poi lassù ti sentono e mandano acqua. Già qui ha rinfrescato fin troppo senza piovere.....attendiamo con impazienza di nuovo l'afa!!!
    Bellissimo questo gattone! :) Gli (s)pennuti invece mi fanno un po' senso....attendo foto con piumaggio! ;PPP
    ciaoooooo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us