lunedì 11 maggio 2009

Scusate...

...ma non riesco a passare dai vostri bellissimi blog, nè per leggere nè per lasciare un commento...Purtroppo questo per il lavoro è il periodo peggiore, dichiarazioni dei redditi e bilanci, solo la sera da casa riesco a far qualcosina, magari metto un post sul mio e leggo tutte le cose carine che mi scrivete e vi ringrazio tutte tutte di cuore, ma poi si fa tardi e non riesco a ricambiare la visita, anche perchè ho diversi lavoretti da finire e se mi metto al computer non faccio niente. In genere il giro dei blog lo faccio la mattina da lavoro, ma dall'ufficio in questi giorni è impossibile perchè a parte la mole di lavoro quando arriva LEI non si fa più vita, nemmeno una piccola pausa (ne approfitto ora che è in banca)...a volte controlla anche quanto ci metto a fare la pipì e purtroppo non è un modo di dire!! Passato questo periodaccio si torna alla normalità....abbiate pazienza e tornerò a ricambiare come prima le visite e a farvi compagnia....anche il forum delle TC lo sto completamente trascurando mannaggiaaaaaaaaaaa!!!
Comunque grazie a tutte per la vostra continua presenza, non sapete quanto piacere mi fate...anche se dite solo un ciao. Un bacione a tutte, a presto!! La vostra supemanybagarozzola!

13 commenti:

  1. Ciao Many,
    tranquilla: le tue appassionate fans certo non si faranno scoraggiare da un periodo di assenza giustificata!!! E mi raccomando: veloce eh 'sta pipì!! Perditempo!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Non è un problema!
    Tu però continua a scrivere sul tuo blog...io ti seguo!
    un bacione
    Anna
    PS sta attenta che "Qella" ti mette il catetere così non ti devi più alzare per fare pipì...

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare Many noi siamo sempre qui!
    Un bacio Pam

    RispondiElimina
  4. un abbraccio forte forte da una che sa cosa vuol dire essere controllati con il cornometro quando si va a fare pipì!per fortuna dopo un anno sono scappata!!!!
    un bacio e a presto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Many non ci lasciare!!!!!!!!!!!!I blog non sono più gli stessi senza i tuoi commenti!!!Torna!!!!
    Dai,scherzo..Immagino che per te sia davvero un periodaccio,ma passerà...io ti aspetto fiduciosa.
    Un'amica come te è davvero preziosa.A prestissimo Fulvia

    RispondiElimina
  6. many ti capisco alla perfezione.... e non ti invidio per niente!!!!!
    tranquilla che tanto noi non ti abbandoniamo!!!!!!
    baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  7. ...e noi siamo sempre qui ad aspettare che questo "periodaccio" lavorativo finisca, in modo che tu abbia tempo per il tuo blogghino :-)
    Sandra

    RispondiElimina
  8. ciao bella. non preoccuparti... ti seguiamo lo stesso.. un bacione grande e a presto. Fran

    RispondiElimina
  9. L'ho provato per diversi anni questo periodo, non ti invidio affatto...e ho capito che questo lavoro non èra nelle mie corde...e mi son messa a fare la commessa!!!
    Dopo un diploma di ragioneria i miei non erano molto contenti della mia decisione...mi sognavano in banca!!!
    NON STANCARTI TROPPO A CASA RECUPERA ENERGIE, NON BADARE A NOI
    bACI E Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  10. Tranquilla Mani, noi passiamo molto volentieri a vedere le tue meraviglie e non preoccuparti noi ti aspettiamo sempre in qualsiasi momento!!
    un bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Ciao many, complimenti per il tuo blog!
    un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  12. MANCA LA SOLIDARIETA' MASCHILE: ECCOLA!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us