mercoledì 20 maggio 2009

Aggiornamenti!!

Buongiorno a tutti!! Sono sempre viva....sommersa da bilanci e dichiarazioni ma sempre viva, e prima o poi finirà anche questo calvario. E soprattutto il telefono non sarà più così assillante, e smetteranno anche le vecchine del paese di passare di qua portando anche gli scontrini del pane chiedendo se si possono scaricare pure quelli! Le scadenze si avvicinano e piano piano si smaltisce tutto sto popò di fogli!!

Intanto grazie a tutti per aver condiviso la mia gioia per la nascita dei miei pennutini...eh già...il piccolino non è più solo ma ha già altri 2 fratellini, il 3° è nato stamattina. Adesso aspettiamo l'ultimo ovetto. Ma come giustamente mi suggerisce la mia amica Sandra non posso aprire il nido troppo spesso o la mamma si arrabbia...do una controllatina veloce ogni giorno per vedere se sono vivi tutti, ma più di così meglio di no....vedrò appena possibile di fotografarli. Sono bellissimi, tutti e 3 vicini vicini per scaldarsi....con i gozzini belli pieni di cibo, la loro mamma è bravissima e li nutre proprio bene. Paola per rispondere anche a te....quelle piume che vedi nel nido sono dei genitori, perse durante la cova. Per i cocoriti il nido è proprio così "ignudo", non ci mettono niente, scavano solo un po' il legno col becco ma poi niente di niente....sono pennuti "francescani", così sul nudo legno e via!!! eheheheheheh
Per i nomi dobbiamo aspettare di capire se sono maschi o femmine e poi si apre la lotteria della scelta. Naturalmente Fede ha già cominciato a tirar fuori i nomi più inverosimili...probabilmente avrò un pappi che si chiama Goku SuperSayan!!!! Vi proporrò un sondaggino che ne dite? Uno dei maschietti (se ce ne saranno) si chiamerà Martino, per gli altri vediamo...

Per quanto riguarda tutto il resto....sono un po' in alto mare, devo finire un po' di lavoretti e qualcosa potrei anche farvi vedere, ma la sera torno a casa tardissimo e dopo una giornata passata al pc a lavoro proprio non ce la faccio a riaccenderlo anche a casa!
Vi volevo anche parlare dello spettacolo che Federico ha fatto con la sua scuola sabato scorso, per festeggiare l'ultimo anno di asilo....(e qui lacrima obbligatoria!!!) ma vi farò vedere tutto promesso!!

6 commenti:

  1. So che sei molto indaffarata, ma te lo propongo lo stesso, sono stata invitata a fare un giochino, e io vorrei invitare te, passi dal mio blog?

    RispondiElimina
  2. Ciao "nonnina" he he he,posso chiamarti così? Anche io da piccola avevo degli uccellini,si chiamavano Grigino e Giallina,sono stati con noi per anni,e hanno allietato la famigliola con diverse nascite!!Che belli anchei tuoi piccoli..
    Passa anche dal mio blog ogni tnto,sei un po' latitante ultimamente,guarda che mi arrabbio sai?
    Baciozzi Fulvia

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ultimo giorno di asilo...WOW!
    a presto
    Anna

    RispondiElimina
  4. uh è verooo: Fede a settembre inizia la scuola..cucciolo, chissà come si sente emozionato, diventa GRANDE!! E per la lacrima...ti capisco l'anno scorso con le altre mamme abbiamo fatto la gara a chi piangeva di più dopo la recita....

    RispondiElimina
  5. i genitori francescani ahahahah
    ma sei sempe più folle!!!!
    complimenti per le nascite ..... io do ragione a Fede ... tutti i nomi della saga di Dragon ball vanno benissimo
    ihihihi

    RispondiElimina
  6. Goku è il mio preferito!!!
    Altro che mia figlia che il canarino lo aveva chiamato Picaciù...era giallo!!!
    Baci tesora e non fondere con i troppi numeri!!!
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us