giovedì 16 luglio 2009

Il Bosco di Camelot

Già il nome dovrebbe suggerirvi qualcosa di magico e fatato, e non sbagliate di certo, magiche e fatate sono le mani della proprietaria di questo bellissimo blog. Il 99% di noi già conosce le creazioni di Paola, ma se fra voi c'è quel 1% ancora all'oscuro suggerisco un giro nel suo bosco incantato. E Paola non solo crea autentiche meraviglie, ma ha un laboratorio e vende le sue creazioni e i cartamodelli....ne vale troppo la pena. Ecco qua il suo logo, in bocca al lupo Paola per la tua avventura...sperando che possa continuare all'infinito!!


5 commenti:

  1. Chi non conosce il blog di Paola?Tutte credo,ma tu,Manilozzi ozzi ozzi dove sei?sei sparita!!!!!
    :( Un bacione Fulvia

    RispondiElimina
  2. Sì Fulvia, sparita....inghiottita da questi orari assurdi, passo le mie ore dividendomi fra ufficio e superstrada FI-PI-LI e autostrada. Arrivo a Prato stracotta, il tempo di crollare e ripartire il giorno dopo. Ho ricevuto i tuoi sms ma non sono riuscita a risponderti, eppure un paio di euro li avevo anche ricaricati. Fulvia, sono un cesso di donna...

    RispondiElimina
  3. come si fa a farti vedere i mie occhietti luccicosi?
    Grazie per le fantastiche parole smack smack smack smack smack smack smack smack smcak smcak smack .....

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi trovo per caso nel tuo blog, ed ho deciso, se non disturbo, di diventare sostenitrice!
    (magari se ti va, potremo fare reciprocamente).
    Io ho l'hobby del cucito, ma ho avuto anche qualche esperienza di punto croce (impegnativa ma rarissima). Vieni a trovarmi?
    Mi farà piacere!
    My lucky. Bacibaci.

    RispondiElimina
  5. Paoletta è davvero fantastica!!!!
    Ciao Many, un grande abbraccio e un buon inizio settimana!!!
    Bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us