sabato 4 luglio 2009

Fiori o puntaspilli?

Forse tutti e due, anzi fiori-puntaspilli, o puntaspilli-fiore....va beh...l'importante è che ho imparato (hahahahahaha) a farli, o meglio a farli presentabili, senza che le cuciture nascoste si vedano troppo, e belli imbottiti e cicciottini. Il tutto grazie alla mitica toscana creativa Gabriella, che con pazienza mi ha fatto vedere tutti i passaggi per realizzarlo quando un po' di tempo fa ci fu il miniraduno a casa mia, soprattutto vedendo lei farlo dal vivo ho finalmente capito come fare il benedetto punto nascosto, ci sono grandi margini di miglioramento ma sono parecchio soddisfatta, prima cucivo e facevo dei salsicciotti inverosimili!! Ma eccoveli qua.
























E adesso posso fare la mamma orgogliosa e salutarvi con la foto dei fiori più belli che ho creato?

16 commenti:

  1. Hai proprio ragione,hai creato due fiori stupendi
    unici al mondo e bellissimi,devi esserne davvero orgogliosa!Quanto ai fiori-puntaspilli,la prossima volta niente Gigli,ma vieni da me e mi insegni a farli!Non preoccuparti x gli sms..... ricorda che quando sarai a Prato non avrai scampo,sarò la tua ombra!! :) Baciottoni Fulvia

    RispondiElimina
  2. brava, hai imparato proprio bene. ma "gli altri due" sono decisamente superiori. ciao gabriella

    RispondiElimina
  3. i tuoi fuori sono perfetti...bravissima...certo che con i due dell'ultima foto non c'è paragone!!! ma quando sono cresciuti!! bellissimi
    ciao
    manuela

    RispondiElimina
  4. bravissima a fare i puntaspilli, ma non c'è paragone con la creazione nell'ultima foto.
    Sono due cuccioli bellissimi...Gli dai un bacino per me?
    Sandra

    RispondiElimina
  5. I tuoi fiori sono MERAVIGLIOSI!
    gli ultimi due sono speciali
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Penso che i fiori riusciti meglio siano quelli della seconda foto, ma sei stata brava anche a creare gli altri.
    Marinella

    RispondiElimina
  7. Che dirti Manila, hai fatto dei fiori spettacolari, quelli della seconda foto sono unici, bellissimi!! Chissà come li stritoli!!!!!
    Un abbraccio.
    Angela

    RispondiElimina
  8. Scusa, quelli della terza foto!! Hai dei bimbi stupendi!!
    Angie

    RispondiElimina
  9. Many non ti arrabbi vero se ti dico che mi piacciono moltissimo gli ultimi due in fondo vero?

    Ma Ginevra sembra la tua fotocopia.....bellissimi tutti e due......

    ma sono belli anche gli altri eh..........stavo scherzando

    lili

    RispondiElimina
  10. I tuoi bimbi sono bellissimi!!!!
    Anche i puntaspilli però non sono affatto male! ;)

    Rossella

    RispondiElimina
  11. Many, dovrei venire a fare un corso da te per quel benedetto punto nascosto che fa mi impazzire (per questo ho sospeso un paio di anni fa la mia produzione di fiori-puntaspilli)
    I tuoi tesori sono bellissimi, la Ginevra mi sembra uno compromesso tra dolcezza e peperoncino con propensione verso ques'ultimo.

    RispondiElimina
  12. brava, sono venuti benissimo. Gabriella è una vera maestra. Anche io, grazie a lei, sono riuscita a fare i punti nascosti :o)
    Many, io passo poco a trovarti ma devo dire che mi fai divertire un sacco con tutti i tuoi racconti sui clienti e quant'altro

    bacioni
    Sil

    RispondiElimina
  13. bravissima!! io ci ho provato svariate volte ma mi sono venuti fuori sempre degli obbrobri tanto che ho rinunciato....
    ma che meraviglie vedono i miei occhietti? quei due topolini nella foto sono bellissimi e come è già grande la Ginevra!! baci baci

    RispondiElimina
  14. ogni tanto resuscito
    Bagarozzola ... posso essere sincera?
    a me dei tuoi puntaspillo non importa nulla
    di fronte alla bellezza dei tuoi due gioielli tutto sparisce!!!!!
    mamma com'è cresciuta la Ginevra ^____^
    belli belli belli

    RispondiElimina
  15. I puntaspilli sono una vera chicca, ma i tuoi figli sono veramente stupendi!!!!!!!!
    Complimenti!!!
    Un bacione a tutti e tre!!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  16. ciao...ho scoperto oggi il forum Toscane Creative e da li sono approdata qui... sono Laura, sono pisana ed ho 22 anni e anche io da pochissimo tempo mi diletto col cucito creativo...questi fiori domani provo subito a ricrearli simili! ti invito a visitare il mio blog con la raccolta dei miei lavori (non tutti)... ciao ciao
    http://chebirba.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us