mercoledì 9 giugno 2010

Com'è microscopico il mondo!!

Può capitare di incontrare altre creative in rete e scoprire di essere magari della stessa regione, della stessa zona, o addirittura della stessa città. Ma scoprire che una delle migliori scrapper è la mamma di un compagno di scuola del proprio figlio...beh...la sorpresa è ancora più grande e soprattutto piacevole!!! Ecco il suo blog, che ora prontamente aggiungo alla mia lista, fantastico!
http://scrapchicche.blogspot.com/
Licia un bacione a te e alla tua amica Simona!!
P.s. ora però io corro un grosso, enorme rischio...cadere nel vortice dello scrap....finora ho resistito (anche perchè alla fine arriva pure la richiesta di divorzio se dopo filati, stoffe, bigiotteria e fimo arrivo a casa anche con carte cartoncini e chi più ne ha più ne metta!!!), dovrò resistereeeeee!!!! Ce la farò? Sarà dura...stasera alla cena della classe arriveranno gli album con i disegni dei bambini fatti come regalo per le maestre proprio da Licia...lo so già...cominceranno a pizzicarmi le manine!!! Sigh sob sigh...

14 commenti:

  1. Divertentissimo post...anche se le coincidenze sulle infinite vie del web mi spaventano un po' ( hai visto mai che Betty Boop arrivasse al mio?)
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  2. Ah ah, allora ti aiuto io a scrappare. Il negozio che parlano le tue amiche è dietro casa mia, ci vado a piedi!! Patty la proprietaria è deliziosa, ho fatto un corso con lei questa estate. Quando ci incontriamo ti faccio vedere l'album che mi ha fatto per il 18° di Verdiana!!
    E ti verrà voghlia di provare!!!!!!
    Tesorotta, ti stai perdendo il mio giveaway.....
    Baciotti
    Angie

    RispondiElimina
  3. Angie attenzione!!! Le ragazze stanno cercando la terza superchicca, non sia mai che ti agguantano e ti rapiscono!!! No no io devo proprio resistere!!!
    Corro al tuo giveway...in questi giorni non riuscivo ad entrare in internet!!

    RispondiElimina
  4. Di come è "microscopico" il mondo..io e Angie,ne sappiamo qualcosa...

    Per lo scrap, piace tantissimo anche a me,anche se, non ho fatto corsi, ma sono un autodidatta e si vede :-(
    Qui, per stare appresso a tutto quello che ci piace, si corre il rischio che casa non basti più. Io non so più dove mettere le cose, non avendo una mia cratf room .
    Baci immensi carissima,
    Ros

    RispondiElimina
  5. Maddài Many... mi meraviglio di te! Sei o no una creativa doc? E allora usala 'sta fantasia: lanciati senza remore nello scrap, e se tuo marito obietta qualcosa... avete o non avete un bambino in casa? Vuoi non concedergli di giocare con cartoncini colorati, colla e matite? eh! Se poi mammina ne aprofitta e usa "un cartoncino o due", mica ne avrà male qualcuno... hihihhi!
    Fede

    RispondiElimina
  6. ...non parlarmene!Io a volte devo "far finta di non vedere"...
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  7. Fedeeeeeeeeeeeeee!!!! Ora ti ci metti anche te???? Sei sempre stata una diavoletta tentatriceeeee!!!! hihihihihi un cartoncino o due dici? Ohi ohi...credo che mammina ruberebbe al proprio figlio tutto quanto!!!!

    RispondiElimina
  8. Manyyyyy, grazie per il post che ci hai dedicato!!!!Mamma mia che coinvolgimento! E che dire delle tue amiche? Strepitose!!! L'ho visto il lavoro del 18° di Verdiana... era in lavoro quando sono "passata" da Patty!!
    Cmq, se vuoi "avvicinarti" ti dico solo che è coinvolgente al massimo! Io ho avuto pochissimi Hobby e passioni fino ad adesso, ma da quando ho scoperto lo scrap non ne posso fare a meno!!! Sarà per i colori, la carta, i nastri, i bottoni, le foto, i ricordi, le emozioni, le amicizie, ecc ecc che ho scoperto grazie allo scrap? E chi lo sa! Io mi diverto tantissimo, quindi, se vuoi, ti "accompagno" volentieri e visto quello che sai fare, non dovresti durare tanta fatica a fare dei bellissimi lavori! Un bacio e grazie Licia

    RispondiElimina
  9. Ciao!! finalmente sono riuscita a trovarti!!!! sei un mito!! tu e la pazza furiosa della scrapper Lucia siete delle grandissime...ma dove cavolo trovate il tempo per tutto!!! nel prossimo futuro (a breve spero) riunione su gestione creativa del tempo...
    SIGNORE TUTTE, visto che ho sbirciato nei lavori e nel vari link.., SIETE MERAVIGLIOSE!!!!

    RispondiElimina
  10. vediamo se hai capito chi sono...sorellina..

    RispondiElimina
  11. Magica magigufa sorellina!!!! Ho appena risposto alla tua mail, ma vedo che te la sei cavata alla grandissima!!!! Mitica la mia super Sister!!!!

    RispondiElimina
  12. OPSSSS...cavolo nella velocità ho sbagliato....perdono Licia non volevo cambiarti nome!!!!! sono appena arrivata e faccio guai....

    RispondiElimina
  13. Scusate non sono avvezza ; ) ai Blog...non vorrei parlare solo per poche..ma....che splendide foto ai ns tremendini ha fatto la superchicca???!!!e poi un porta CD elegantissimo

    RispondiElimina
  14. Assolutamente sì gufettina. Le foto sono splendide!! Mi sono innamorata di quella dove corrono tutti insieme! Ma quanto sono belli? Il portaCD lo fotograferò e lo metto anche qui sul blog!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us