lunedì 22 marzo 2010

Tarocchi d'Italia????????????


Ecco qua uno striscione apparso alla manifestazione del partito dell'amore, di quel nano di merda. Lo so lo so, questo blog continua a non essere il posto adatto per parlare di politica, ma questa proprio non la posso digerire!!!! E quindi prego aguzzare la vista e identificare il tarocco della giustizia raffigurato in quell'immondo cartellone. L'avete riconosciuto vero? Non devo proprio essere io a scrivere il nome di un giudice ucciso dalla mafia vero? E' questo che volete voi che lo votate? Calpestare qualsivoglia ideale di onestà e giustizia? E' quello che volete?? Perchè se è quello che volete davvero beh...mi fate schifo. E visto che l'anonimo che ha risposto al post qui sotto mi chiedeva cosa voterei io, rispondo come il mio amico Luigi, chiunque ma non lui. Mai nella mia vita ho ricordo di un'Italia governata da un essere così abietto (succedeva una cosa simile quando non ero ancora nata, e qui ritorniamo per forza al post qui sotto), bugiardo e con manie di onnipotenza così elevate da calpestare chiunque non la pensi come lui. Il giudice che lo condanna è uno sporco comunista corrotto, chi lo asseconda è uno che fa il proprio lavoro. Meditate gente, meditate.

9 commenti:

  1. Ciao Many,
    vengo a trovarti passando dal blog "Girotondo di fili" Ieri sera ho visto che tempo che fa e Luciana Littizzetto ha detto quello che pensavo da tempo " IL PADRONE é UNO, I SERVI SONO TANTI"
    A presto DonatellaM
    P:S: non ho per il momento un mio blog.
    Verrò a trovarti

    RispondiElimina
  2. APPOGGIO( e so che non si scrive maiuscolo, quindi mi scuso) il tuo parlare di politica. Io Donatella non sono solo punto croce , patchwork o ricetta della torta al cioccolato. Io Donatella ho due figli che cresceranno e ai quali spetterà un'Italia allo SFASCIO...e questo grazie a chi? A me che ho sempre rispettato le regole e pagato le tasse? o grazie a una manica di delinquenti che invece che risolvere i problemi dell'Italia non hanno di meglio da farsi trans e puttane? e non ne faccio una questione di partito, anche se le cose sono molto molto molto peggiorate da quando in Italia si parla di scandali e non si discuite più di cosa fare per risollevarci.
    Io so che voterò ancora a sinistra perchè anche se sono consapevole che ora come ora la sinistra è debole non posso e non voglio immaginami a fare una croce sul logo di un partito che infanga la memoria di un uomo che per noi italiani ha dato la vita...
    Commento buttato giù senza rileggerlo quindi perdonate eventuali errori

    SONO SCHIFATA

    Donatella

    RispondiElimina
  3. Questa m'era sfUggiata, per i motivi che conosci, sono appena rientrato a Lodi. C'è una sola parola: VERGONA! Anzi, ce n'è anche una seconda: BASTARDI!
    Per me quella è la voce della MAFIA.

    RispondiElimina
  4. cara Many, che vuoi che ti dica.
    in questo strisciante striscione portato da striscianti vermi servili, c'è tutto il programma politico del "popolo dell'amore".
    eliminare tutto il buono per far trionfare il loro "bene"!

    stò facendo una propaganda al voto, qualunque basta che sia contro di loro, che neppure negli anni 70/80 mi ricordo aver fatto.

    ed ha ragione la Donatella, che ha due figli come il sottoscritto, non è per noi, ma per salvare il nostro futuro rappresentato da incolpevoli adolescenti al quale rischiamo di lasciare un avvenire stile "ventennio" di infausta memoria!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i vostri commenti, Donatella piacere di conoscerti. Leggendovi mi sento meno mosca bianca. E anch'io avendo 2 figli mi torturo pensando al loro futuro. Ma quanto mi piacerebbe sentire anche un commento di chi sta dall'altra parte, sfilerebbero in un corteo con uno striscione simile??? No, se prendi quegli idioti uno per uno singolarmente forse non sanno nemmeno chi è Paolo Borsellino (e sì che politicamente che io sappia era di destra, ho detto uno sfondone?), ma si sa...in questi casi è il "branco" che fa la forza, che ti da il coraggio di azioni ripugnanti. Vorrei proprio vederli nella vita di tutti i giorni come si comportano.

    RispondiElimina
  6. ... sono profondamente disgustata. Purtroppo non ho avuto genitori che si interessassero di politica, e non mi hanno mai insegnato a capirla. Sui banchi di scuola era persino vietato parlarne. Piano piano però ho iniziato a sviluppare un certo interesse per una realtà che non solo ci circonda, ma mettiamocelo intesta, CI GOVERNA. Lo so che scrivere in maiuscolo equivale a gridare, e mi scuso se grido sul tuo blog dolcissima Many, però credo sia ora che l'indignazione venga fuori, e venga portata in giro e soprattutto è ora che l'indignazione "faccia peso" per cambiare le cose. E non nel senso gattopardesco dell'espressione, secondo cui tutto deve cambiare perchè tutto rimanga tal quale. Cambiare per gettare basi migliori su cui le generazioni future possano costruire qualcosa di bello.
    Per favore, non smettere di parlare di politica, tra le altre cose di cui ci interessiamo, più leggere e piacevoli. Perchè parlandone in modo chiaro e semplice aiuti anche me a capire sempre di più e meglio la realtà in cui viviamo.
    Grazie Many.

    Fede

    P.s.: ti scopiazzo spudoratamente e riporto i tuoi post sul mio blog, tanto per allargare un po' il cerchio di notizie...

    RispondiElimina
  7. eccomi qui
    io sono profondamente disgustata e amareggiata
    non so più cosa pensare ... siamo governati da un FOLLE
    ma quello che mi preoccupa di più è che questo folle ha tanta gente che lo segue
    e allora mi chiedo:
    ma vogliono veramente tutti una vita fatta di sciocchezze truffe e falsità?
    ma vogliono veramente questo come futuro per i propri figli?
    ma essite verametne cosi tanta gente priva di intelligenza? di conoscenza della storia .... di conscenza dei fatti
    è possibile che questa Italia stia diventando quella della tv spazzatura?

    io figli non ne ho .... li ho desiderati tanto e tanto ne ho sofferto
    ma in questo periodo cosi brutto mi ritrovo a volte a pensare che forse è meglio cosi
    piuttosto che lasciarli in un mondo simile preferisco non lasciare traccia di me

    RispondiElimina
  8. Ciao Many, guarda a vedere quella foto su uno striscione simile mi son venute le lacrime agli occhi... Perchè per me Borsellino e Falcone sono stati come due papà virtuali. Ho pianto quando sono morti abbandonati e traditi dalla Stato che difendevano e piango adesso perchè da quello stesso Stato viene vituperata la loro memoria. Vergogna!!!!

    RispondiElimina
  9. cara ti faccio tanti auguri per una felice Pasqua.
    ciao
    marina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us