venerdì 2 aprile 2010

Auguri


Oggi sono stanca, in questi giorni non faccio che discutere, che cercare di spiegare le mie ragioni, ma mi accorgo sempre di più che troppo spesso il risultato è quello di rimbalzare addosso ad un muro di gomma...ma non mi arrendo. Finchè avrò fiato ribatterò sempre più forte quello che penso e quello in cui credo...e non credo al buonismo, alla frase "tanto ognuno resta della sua opinione e quindi volemose tutti bene", io credo che cambiare opinione sia sinonimo di intelligenza, quando questa sia stata dettata dall'essere informati e dal prendere coscienza. Perchè non dovremmo mai cambiare idea? A me è successo tante volte, dire "ops...mi ero sbagliata"...

ma bando alle ciance, oggi non voglio stressarvi ulteriormente quindi approfitto anche da qui per fare a tutti tanti tanti auguri di buona Pasqua.
Questo blog tornerà dopo questa festività con tante cosine, ovviamente molte sono creative altrimenti poi vi resto definitivamente sulle palle nevvero? Auguroni e mangiate tanta cioccolata che si vive una volta sola perdinci!!!!

2 commenti:

  1. Per primo ti auguro la Buona Pasqua. Poi aggiungo che condivido in toto le tue riflessioni.

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua Many!!! Ma ci vediamo al raduno delle TC vero??? Smaaaack!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us