domenica 28 febbraio 2010

Sabato pomeriggio

Una montagna di panni da stirare, i pavimenti da lavare, un bel po' di lavoretti che aspettano di essere conclusi, un paio di libri da finire...che si fa? Da dove si comincia? Quale la cosa più urgente? Mumble mumble....stiro? Lavo? Leggo?
Noooooooooooooooooooooo.....si prende il giubbotto, le chiavi della macchina e insieme ad una carissima amica ci si fionda in un negozietto creativo aperto da poco a Prato, e giusto per non farsi mancare nulla si partecipa ad un mini corso di fimo!!!!! Ed ecco il risultato del sabato pomeriggio trascorso con lei, e le simpaticissime proprietarie del negozio. Una rosa che diventerà il ciondolo di una collana. E col fimo avanzato le perlone da usare a piacimento. Il tutto è lontano anni luce dal definirsi bello, ma io son soddisfatta, soprattutto della rosa. La prossima settimana corro al negozio per assemblarla (ieri si era fatto un po' tardino, siamo uscite dal negozio che il fimo era ancora caldo!!) e poi vi farò vedere. Ho già in mente come fare!
E naturalmente mi son già prenotata per un altro corso! Perchè l'idea non è quella di creare chissà cosa, ma trascorrere qualche ora lontana dalle pesti, con la mia amica Francesca (era dai tempi del corso di patchwork di Agomago che non facevamo più nulla insieme) è una cosa senza prezzo!!


2 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione Many... per continuare ad essere mamme amorevoli, mogli premurose, compagne presenti, casalinghe instancabili, figlie partecipi, lavoratrici affidabili... bhè, ogni tanto bisogna prendersi un po' di spazio e tempo per una coccola tutta per sè! Aspettiamo di vedere la collana finita, sicuramente sarà un colpo d'occhio di grande effetto, da sfoggiare alla prima occasione!
    Fede

    RispondiElimina
  2. Ma che brava la mia Many, pure il fimo adesso??? ;P
    Fai benissimo a prenderti i tuoi spazi....il tempo speso per se non ha prezzo. ;)
    un bacione e aspettiamo quindi una nuova produzione????
    Bacioneeeee

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us