venerdì 5 febbraio 2010

Ops...

...già...ops! Perchè oggi cercavo sul web il nome di un blog che avevo incrociato tempo fa e di cui non avevo salvato l'indirizzo, solo che si sa....quando su internet si cerca qualcosa relativo al mondo della creatività è come aprire le scatole cinesi, dentro ce n'è un'altra e poi un'altra e un'altra ancora. Si può andare avanti all'infinito e questo a volte è male, molto male. Perchè io già ho millemila impegni, già ho milioni e milioni di idee che attendono di essere messe in pratica, ho già miliardi di lavoretti ed esperimenti iniziati, non si può quindi arrivare davanti al computer e trovare qualcosa che ti colpisce e pensi...lo devo ASSOLUTAMENTE fare!!!!! Ho avuto una folgorazione e adesso so che finchè non avrò provato non mi darò pace, e naturalmente volevo condividere con voi la mia nuova pazzia, che forse si risolverà in una bolla di sapone e mi stancherò subito, ma forse potrebbe diventare pure una mania....ecco il nome AMIGURUMI. Sapete già cos'é? No? Basta andare su Google, digitare quello strano nome e si aprirà un mondo fatto di filo e fantasia...provate e poi tornate pure a dirmi che sono scema!!!

5 commenti:

  1. MI PIACE L'ESCALETION DELLE COSE DA FARE, MOLTO BEN ORGANIZZATA.

    RispondiElimina
  2. Eh, Many... la stessa cosa capita sistematicamente pure a me... non ti dico in quante e quali follie mi sono lanciata da quando frequento i blog creativi!
    Gli amigurumi è da un po' che li punto, ma le spiegazioni in ideogrammi orientali proprio non riesco a decifrarle, e i disegni non sono proprio esplicativi, quindi non ho mai provato anche se mi piacerebbe tantissimo... cagnolini, pulcini, hellokittyne, mini Pucca, bamboline, orsetti, micioni sornioni... sono adorabili!
    Se ti riesce posta un tutorial, mi raccomando! e approposito... che fine hanno fatto i tuoi pattern di stitchery??? guarda che voglio la collezione completa, eh!
    bacissimi
    Fede

    RispondiElimina
  3. Manigliaaaaaaaaaaaaaa
    ahahahahah ti vedo già con l'uncinetto in mano a fare animaletti
    io ho provato con una tartaruga .... ci fossi riuscita! ... macchè
    un disastro
    quindi ti auguro buon lavoro e io resto legata alle tradizioni ahahah
    baci

    RispondiElimina
  4. no è!! non puoi farmi così però!!!!!!! sono troppo carini, li avevo già visti in giro... ho anche qualche tutorial scaricato da qualche parte, ma non ho ancora provato..... ma non ti bastava il ricamo e tutto il resto? noooooo non ce la posso fare! diavoletta tentatrice! ci vediamo domenica?? spero di si!!

    RispondiElimina
  5. Piccolo aggiornamento...c'ho provato e naturalmente il primo tentativo è fallito...nel senso che mi blocco sulla chiusura. Ma non mi arrendo, ho trovato anche uno schema in italiano (miracolo!! Tutto il resto è inglese quando va bene, altrimenti giapponese)e voglio assolutamente riuscirci!!!!
    Manu sììììììììì!!! Domenica ci sarò e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us