sabato 3 ottobre 2009

FINALMENTE!!!!

Abbiamo le vincitrici!! Incredibile vero?? Ormai avevate perso le speranze lo so!! C'ho messo meno a partorire che a concludere questo gioco!
Ma adesso basta, non voglio più tenervi sulle spine....c'è stata una regolare estrazione a mano, con la preziosa collaborazione del mitico Fede. L'urna era una enorme scatola che conteneva le costruzioni, bigliettini scritti a mano da me medesima, manina magica (ma mancano le foto non me ne vogliate....) ed ecco i nomi.....siete pronte?? Siete calde? (cit.)


Lili e Mariarita!!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììì siete proprio voiiiii!!!!!!!! Siete contente? Io parecchio!! Anche perchè almeno così a memoria non ricordo che almeno Lili abbia mai vinto un blogcandy...insomma due amiche very special che riceveranno un molto meno very special -regalino da parte mia! Ragazze congratulazioni.

P.s. piccolo aggiornamento lavoro: direi che va molto bene!!! Rispetto a dove ero questo è una specie di piccolo paradiso. Nessuno che fuma, nessuno che puzza, nessuno che rompe le scatole, e ogni pomeriggio trovo pure la merenda sulla scrivania!! Quando la frutta e quando le brioscine e i cioccolatini. Mi hanno praticamente adottata! Mi manca ancora il computer ma lunedì mattina lo installano, spero però che si ricordino l'adsl!!! Baci bimbe a prestoooo!!!!!

13 commenti:

  1. ... lavorare in un posto simile è praticamente il sogno di chiunque! ti stanno proprio viziando, eh? A meno che... mmmh... forse ti stanno pasturando a frutta e brioscine per farti mettere su ciccia, così ad halloween ti infilzano con uno spiedo e ti rosolano per cena ehhehehhe...
    GUARDA CHE IO STO ASPETTANDO IL TUO INDIRIZZO... MI SERVEEEEEEEE!!! E ALLORA!!
    Baaaciiiii
    Fede

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alle due vincitrici e a te per il nuovo lavoro!!!
    ele

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per le vincitrici.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni a Lili e Mariarita e sono troppo felice nel leggere che il nuovo lavoro sia cominciato così bene, a volte rischiare è la soluzione migliore!
    Buona domenica Pam

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle due vincitrici!!! Sono sicura che riceveranno un candy very very special!!!
    Sono felicissima per il tuo nuovo lavoro, e mi pare di capire che anche tu lo sei molto!!!
    Un grandissimo In Bocca Al Lupo allora!!!
    Ti abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici! e anche a te per il nuovo lavoro, un ambiente lavorativo tranquillo è una cosa eccezionale, come dire, non ha prezzo!
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  7. ciao cara, ti ho mandato mail l'hai ricevuta?
    ciao
    marina

    RispondiElimina
  8. Bagarozzola come mai è sparito il mio commento?
    ti ho scritto venerdi e mandato un sms ma forse non hait empo
    mi giunge nuova questa notizia del cambio lavoro
    come mai?
    per il prossimo trasloco?

    RispondiElimina
  9. Tarta carissima!! Non so perchè è sparito il tuo commento, fra l'altro solo oggi qui al nuovo lavoro mi hanno collegato l'adsl, quindi non avevo avuto modo di soffermarmi più di tanto su internet. E il tuo sms non mi è mai arrivato, ma questo lo spiego meglio...ho grossi problemi con il cellulare che ormai sta tirando il calzino e sarà presto sostituito!!!!
    Ebbene sì!! Ho trovato questo lavoretto e ho abbandonato seduta stante lo studio, la moglie puzzola e tutti i clienti rompipalle!! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  10. P.s. ovviamente il nuovo lavoro è qui a Prato, e con il nuovo orario prendo un po' meno stipendio ma riesco a gestire i bambini e gli orari di scuola! Un vero sogno! L'unica cosa è che siamo ancora accampati da mia mamma e pure lei deve traslocare...quindi non mi resta il tempo per nulla almeno in questo periodo perchè aiuto anche lei. Conto di riuscire a riprendere i miei ritmi abituali dopo Natale.

    RispondiElimina
  11. Ciao Many........
    finalmente il mio lato b funziona.....incredibile. Sono contentissima io che ho partecipato anche poco..... ultra felice

    lili
    PS. sono contenta che le cose vadano bene....

    RispondiElimina
  12. Ciao Onolevole Manilozzi....C'è posta pel te sul mio blog,passa a litilale!!bacio grande grande Fulvia

    RispondiElimina
  13. Grazieeeeeeeeeeeeee ero passata dai sogni e non avevo visto della vincitaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Scusami
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us