martedì 23 giugno 2009

Un super incontro!!!!!!

E finalmente riesco a postare!! Trovare 5 minuti la sera tutti per me è come vincere al totocalcio! Ma eccomi a raccontarvi cosa ho fatto venerdì scorso: da lavoro mi era presa un giorno libero perchè all'ora di pranzo avevo un appuntamento medico all'ospedale di Prato...e fin qui...tutto normale. Eh no!!! Perchè sapete chi lavora all'ospedale di Prato e proprio quella mattina era di turno nel suo reparto? Ma la mitica e superfantastica Fulvia!!! E chi non la conosce farà meglio ad aggiornarsi all'istante e a fare un giro nel suo bellissimo blog!!

Come potevo lasciarmi sfuggire un'occasione così dopo che per tante volte avevamo sperato di incontrarci e non ci riuscivamo mai? Quindi sono arrivata in ospedale un po' in anticipo e sono andata al suo reparto. Che era aperto e mi sono affacciata titubante, ma i volontari che aspettavano fuori l'uscita dei loro pazienti mi hanno detto che avevo senz'altro sbagliato posto, ma io ho spiegato loro che non ero lì in cura ma per cercare una delle infermiere...forse m'hanno preso per grulla, ma ecco che la Fulvia arriva e mi accoglie con un sorriso meraviglioso!! Ci riconosciamo al volo, non potrebbe essere altrimenti...le creative che si incontrano hanno un feeling che difficilmente si può spiegare. Baci e abbracci e risate, ma il tempo è tiranno...lei sta finendo il turno, io devo salire ad un altro piano. Ma per fortuna non è finita qui, nel pomeriggio l'appuntamento è per noi due sole al centro commerciale di Sesto "I Gigli", che come dice Fulvia è il terrore di tutti i mariti e fidanzati della zona! Arrivo in ritardo a causa dell'appuntamento in ospedale che è slittato di un'ora abbondante. A casa di mia mamma mi sono strafogata e scenetta da raccontare: "mamma io vado ai gigli" "a far che?" "devo vedere una mia amica" "quale amica?" "la Fulvia" "??" "sì la Fulvia, l'ho conosciuta prima in ospedale" occhi sbarrati della mammaBagarozzola hihihihi.

Insomma arrivo ai Gigli e comincia il nostro breve (sigh) giro di shopping. Confermata la prima impressione...la Fulvia è un mito! Ha una risata troppo contagiosa, è di una simpatia unica ed è una chiacchierona come me, siamo state troppo bene. E' stata pure iperpaziente con me, che ero alla ricerca di un vestitino per Ginevra, abbiamo girellato un po' (fra parentesi...il reparto del Leroy Merlin merita un giro di approfondimento!! Hanno cominciato a tenere un sacco di cosine per lo scrap, ma che tornano sempre comode anche alle ricamine creative!!! E infatti noi due sembravamo due bambine in un negozio di giochi)...ma è stato troppo poco, io sarei rimasta lì con lei per ore e ore, credo che avessimo ancora un sacco di altre cose da raccontarci.

E' stato un incontro bellissimo, sono stata troppo bene! Adesso devo convincerla soltanto a partecipare di più al gruppo delle Toscane Creative!
E adesso vi faccio vedere quali meraviglie ho ricevuto da lei in regalo:


Una delle sue BELLERRIMISSIME cornici!!!!!!!! E' spettacolare!! Realizzata con la tecnica Shabby in maniera sublime! La adoro! E infatti troneggia già in casa mia con la foto dei miei tesori, Piero e i bimbi. (e notare la decorazione in che colore....fantastica Fulvia!)











Insieme ha abbinato due gessi profumati, un cuore e questo bellissimo angioletto, anche questo decorato con la tecnica shabby.....è di una sciccheria unica. In più la profumazione usata è la cannella che a me piace tantissimo! Ho la casa superprofumata!! E come se non bastasse mi ha regalato pure l'agenda dell'anno nuovo di Anne Geddes, ma che matta...giurin giuretta che la uso!
Questi invece i miei micro pensierini:



















Una scatolina con il coperchio ricamato con la sua iniziale, un portachiavi in jeans e pannolenci a cui ho attaccato dei bottoncini a formare il suo nome, poi le ho portato anch'io dei gessi...meno male che non ha quelle formine! Sono sicura che li saprà valorizzare e utilizzare per qualche sua fantastica crazione. E poi ho aggiunto dei bottoncini country...anche questi credo che le faranno comodo!
Insomma...è venuto poi il momento di salutarci e a me è dispiaciuto un sacco. Io sono sempre di corsa e non riesco mai a godermi appieno le giornate come vorrei, è tutto un incastrare appuntamenti e impegni!! Ma la promessa è di rivederci presto, abbiamo ancora troppe cose da fare!! Fulvia grazie ancora per tutto, per i regali, per la compagnia e per le risate e le chiacchiere e tutto quanto!! Sei una persona speciale e bellissima!

5 commenti:

  1. Ciao Many!Guarda a che ora devo passare a trovarti,altrimenti chi ce la fa a far tutto durante la giornata?Dai,troppo buona,mi fai arrossire con tutti questi complimenti,non merito tanto!E tu?Sei fantastica,proprio come ti avevo immaginato.Sei la Many,l'unica e inimitabie,sinonimo di simpatia e generosità.
    Hai ragione,il tempo è volato troppo alla svelta
    ma dobbiamo fare il nostro tour per mercerie ricordi?Dimmi solo dove quando e io ci sarò.
    Per adesso che dirti:grazie del pomeriggio che mi hai fatto trascorrere,dei regali fantastici che mi hai fatto,delle risate che abbiamo fatto insieme,grazie di tutto.Sei una ragazza supermeravigliosa e sono contentissima di averti conosciuto.Magari la prossima volta riusciamo ad organizzare un'uscita per una pizza con le nostre metà,che sicuramente andranno d'accordissimo,mi è bastato conoscere Piero,è uguale a Luca!!Many dai,vediamoci prestissimissimo.Un baci grande grande Fulvia

    RispondiElimina
  2. Tanto entusiasmo mi ha incuriosito come una scimmia catarrina. Vado al blog di Fulvia. A te dico che sei brava come il solito, hai scritto un bel post, descrivendo mirabilmente i sentimenti che agitavano il tuo animo. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Nel leggere del vostro incontro sono sempre più contenta di aver aperto il mio blog, grazie al quale anche io ho potuto conoscere di persona e non delle meravigliose persone!
    Baci Pam

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo racconto e io felice per te cara Bagarozzola!!!
    ma adesso mi dici che ci eri andata a fare in ospedale?

    RispondiElimina
  5. ed io finalmente riesco a leggere tutto il tuo post... iniziato ben tre volte ed interrotto.... ma ero troppo curiosa di sapere tutto di questo incontro, come dici tu , tra 'cerative' c'è davvero un feeeling speciale!
    ah, per la cronaca, vicino a casa mia c'è un Leroy Merlin moooltoooo grande, se decidi di provarlo...

    buon w.e.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us