venerdì 5 giugno 2009

Ma lo sapete....

....dove sarò domenica 7 giugno? Sarò ad Arezzo alla Festa del Ricamo organizzata da Casacenina, e sono molto felice. Primo perchè dopo questo periodo mi serve proprio un giorno di svago, e dal momento che sarò sola, cioè senza marito e figli al seguito, mi godrò la giornata appieno tutta per me!!! Secondo perchè non è tanto il discorso "festa" in sè per sè, ma per il semplice motivo che praticamente saremo una truppa non indifferente...quasi tutte le Toscane Creative ci saranno, quindi avrò l'occasione di rivedere quelle pazzerelle e di conoscere le new entry, rivedere la mia cara amica Carla e insomma....credo sarà una bella giornata!!!

Intanto un mini-appello: non dimenticate di andare a votare!!!!! Vogliamo cominciare a far capire a questo nano tricotato coi tacchi che lui non è Dioscesointerra??? Comunque la pensiate...fate sì che il vostro sia un voto valido, l'astensionismo non serve a nessuno...

Detto anche questo....incrocio le dita (per tutto!) e a lunedì, passate un buon week end!! Se vi va fate qualche incrocino affinchè domenica non piova.... Denkiuuuuuuuuuu!!!

11 commenti:

  1. ciao Many, guarda lasciamo stare, questo week per me sarà una tortura, il marito è ai seggi, parte domani e torna lunedì pomeriggio.....starà fuori notte e giorno.....percui io e le pesti sole solette :)))))) arg speriamo di sopravvivere. un bacio e buon divertimento. ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Manyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!
    Come stai????? Ho letto il post precedente, mi sembra davvero che tu stia lavorando in una gabbia di matti!!! Ma come si permette di chiamarti a casa, il sabato mattina, e sbraitare? non lo fa abbastanza durante la settimana???
    Se davvero a fine anno comunque dovresti cambiare, quasi quasi ti conviene davvero mollare, tanto tra ferie, preavviso e cose varie rimarresti a casa quel che ti basta per riprenderti un attimo prima di preparare il trasloco....

    Vedrai che la giornata di domani sarà una vera e propria medicina!!! Una giornata insieme a persone e cose piacevoli riesce a fare miracoli..

    Ti abbraccio e ti mando un grosso bacio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Divertitevi!!!
    Speriamo che non piova...
    Io son qui sola soletta, Stefano lavora l'anagrafe è aperto ad oltranza...causa elezioni.
    Bacioni e felice w-e
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Tranquilla,non ho mai saltato una votazione.....!
    farò gli scongiuri per il tempo!
    Rilassati e divertitevi...fate tante foto
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. beata te sono invdiosissima, fai acquisti anche per me.
    baci

    RispondiElimina
  6. ciao Many!! accipicchia quanto mi sarebbe piaciuto venire alla festa, ma tanto per cambiare non posso...
    spero sempre nell'anno successivo...
    Auguro a te e a tutte le care TC di divertirvi e fate tante foto!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Many...che bella giornata che ti aspetta domani! Avrei voluto esserci anche io, ma ahimè anche quest'anno la salto...uffaaaaaaa! Divertiti e...non far piangere troppo il borsellino! Pam

    RispondiElimina
  8. Ciao Many,anch'io dopo un periodo un po' intenso sul lavoro spero di poter ricominciare i miei giretti sui vari blog, anche se per mettermi in pari lo sto facendo oggi da casa. Visto che il giorno della 'Festa' è già arrivato , credo sia superfluo augurarti buon divertimento, che già ci penserai da te.
    Per la raccomandazione... tranqui... già fatto!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  9. E' stato bello rivederti!!!
    ciaoooo
    ele

    RispondiElimina
  10. Ciao Manila! E' stato un vero piacere conoscerti! Purtroppo i nostri scongiuri per il tempo non hanno sortito l'effetto desiderato ma siamo state bene lo stesso... per il voto, io non ho mai perso una votazione... ed ho sempre votato dalla parte giusta!!! Rosso fuoco!!

    RispondiElimina
  11. Immagino che chiaccere vi sarete fatte!! Avete ancora un pò di voce???! :P
    baci
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us