martedì 1 febbraio 2011

Auguri amore mio!!!!


Buon compleanno al mio bambino meraviglioso!!!! Hai già 8 anni, ma a me sembra sempre ieri il momento in cui ti ho toccato e visto per la prima volta. Il momento in cui mi sono perdutamente innamorata di te. Adesso cominci ad essere un ometto, la tua mente sveglia ti porta a farmi domande sempre più complicate, e io spero di riuscire a colmare tutti i dubbi e le incertezze, sei curioso ogni giorno di più, sei allegro e dolce, e sei l'amico che tutti i bambini cercano. Stamani ti ho svegliato e come al solito prima di dire una parola hai arricciato la bocca per farti dare un bacio, con gli occhi ancora chiusi. Quanto dureranno ancora i nostri piccoli rituali? Le fiabe della buonanotte si sono trasformate nel gioco degli indovinelli, ma prima o poi non vorrai fare più nemmeno quelli. Per adesso mi godo questi momenti, il futuro è vicino e lontano allo stesso tempo, mi godo ancora i tuoi abbracci, i baci alla nutella e la voglia di coccole. Sei il mio bambino adorato, ti amo infinitamente e oggi ti auguro buon compleanno, e ti auguro solo cose belle e pensieri dolci, gioia, amicizia e allegria. Auguri tesoro mio!!!!

6 commenti:

  1. che meraviglioso ometto sta diventando Federico! Auguri al tuo cucciolo....e se ti può "consolare" le domande che ti fai tu, me le sto facendo pure io...ma finchè dura, teniamoceli stretti i nostri piccoli uomini :-****
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Con una mamma così non so cosa posso augurarti di meglio nella vita, piccolo ometto... hai già la guida più gentile, generosa, intelligente, brillante che si possa desiderare.
    Posso augurarti di mantenere intatto il tuo sorriso smagliante e il tuo sguardo curioso e vivace. Posso augurarti di mantenere la capacità di stupirti e gioire con le persone che ami. Posso augurarti BUON COMPLEANNO!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!! Vi abbraccio fortissimo!! Incredibile che leggiate ancora il mio blog, siete uniche al mondo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ti conoscevo e sono contenta di averti "incontrata". Il tuo ometto è bellissimo. Si, goditi questi momenti, che passano....purtroppo. Un giorno ti sentirai dire "Non darmi il bacio davanti ai miei amici". Comunque ne verranno altri di momenti, diversi ma sempre belli, però diversi. Sarà quando ti dirà "Mamma ho conosciuto una ragazza.....". E' la vita. ciao e complimenti per il figlio e per il blog.
    Meris di "Vaniglia e cannella" e "Il giallo in cucina"

    RispondiElimina
  5. e il mio commento dov'è finito???
    Manigliaaaaaaaaaaaa bluta li cancelli?
    ci riprovo ma ormai è troppo tardissimo
    baci piccolo Fede .... mi ricordo ancora il gioco dei chi è ..... e anche Paolo non se lo scorda più ^___^
    come passa il tempo

    RispondiElimina
  6. Tartina adorataaaaaaaaaaaaa!!!! Macchè cancello!!! Giurin giuretta non ho cancellato nulla, malefico blog!! E gli auguri sono sempre meravigliosi anche in ritardo!!! Grazie!!! Ehm...il gioco dei chi è...noi lo facciamo ancora!!!!!! hihihihihi :)))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us