giovedì 8 aprile 2010

La famiglia cresce...

Eh già, proprio così. La famiglia cresce...ed è già partito il toto-nome. Che ne dite, vi va di partecipare? Mi date qualche suggerimento per nomi da maschietto o femminuccia? Considerate che c'è da sbrigarsi perchè il nuovo arrivo sarà qui da noi già dalla prossima settimana!!!
Eh? Cosa? Gravidanza velocissima??? Ma nooooooooooooooooo!!! Cosa avevate capito? La famiglia cresce, ma è un pelosino che sta per arrivare!!!!!!! Purtroppo sono stata costretta a dar via i pappagallini, i fratellini grandi hanno ucciso la pappagallina più piccola, la preferita di Federico. L'ha trovata lui sul fondo della gabbia e vi lascio immaginare la tragedia. E così li ho portati da un amico del mio babbo che ha una voliera grandissima e soprattutto senza gatti nei dintorni, son sicura che staranno bene. Ma tornando a noi....arriva il peloso, dal gattile di Prato, quindi sarà uno dei trovatelli che cercano casa. E non vedo l'ora!!!!!!
E quindi via alla ricerca del nome!!!!

6 commenti:

  1. many il nome dipende molto da come è il pelosino/pelosina!!!
    La mia, come sai, si chiama Bijoux perchè da piccola sembrava proprio un gioiellino!!!
    Se fosse un terremoto potresti chiamarlo/a TROTTOLA!!!!
    Un bacione
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. A me i gatti son sempre arrivati gia col loro nome e dato che ogni volta dimostravano di conoscerlo non ho mai voluto cambiarglielo.
    Così in famiglia abbiamo un "marcellino", che in realtà sembra più una mucca grassa pezzata, una "Angelina" che sarebbe stata più da chiamare Bertolda per quanto furba era, ed un tremendo "pedalino" eheh
    Comunque è piuttosto inutile pensare al nome prima di avere l'animale, va a finire che tu pensi ad un nome stupendissimo, poi vedi il gatto e la prima cosa che ti passa per la testa è "Oronzo!"
    Aspetta di averlo per casa, il nome lo seguirà a stretto giro ^_*

    RispondiElimina
  3. Il mio si chiama Pepito... Sennò i cane di una mia amica si chiama Gastone e mi pare un nome tanto carino anche per un gatto ;)

    RispondiElimina
  4. Il mio si chiama Gino ma devi vederlo prima di decidere..... sennò fai come la mia mamma che aveva deciso il nome prima di avere il gatto. Il nome che lei aveva scelto è "Briciolina".... Bene, "Briciolina" (!!!) è un un gatto infernale bianco e nero, 10 kg, feroce e inavvicinabile come una pantera.....

    RispondiElimina
  5. Pollon? ... ahahah
    prendi spunto da qualche libro per bambini o da qualche cartone animato
    cmq Camilla ..... Filippo

    RispondiElimina
  6. Beh...avete ragione, devo prima vedere com'è il felide e poi decidere, ma facevo per partire con una rosa di nomi da scegliere o forse è l'impazienza di averlo che già penso al nome!!! hihihihi. Se avrà già un nome rimarrà quello senz'altro, ma spero non Oronzo ahahahah!!!!!
    Anniexxx...immagino proprio che Briciolina di terrore sia!!!
    Domattina ho appuntamento al gattile, chissà se me lo daranno subito?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us