lunedì 22 febbraio 2010

sferruzz....cuc...ricam....uncinett....

...e al solito mi ingolferò e non finirò un cappero nulla!!!! Ma perchè ho così troppe troppe troppe idee in testa???? E soprattutto riuscirò mai ad organizzarmi?? Io intanto proseguo...un punto qua e un punto là, una prova sotto e una sopra, un ricamino che proprio non si può fare a meno e un esperimento che se non lo faccio poi mi scordo. Ecco...questo è il mio periodo attuale, immaginatemi come un'apprendista strega alle prese con mille pentoloni che bollono sul fuoco, risultato? O brucio tutto o forse alla fine qualcosa riuscirò a salvare. Sono in piena fase creativa-sperimentale, la peggiore per quel che mi riguarda. Avrete mie notizie...

4 commenti:

  1. Beh...meno male che qualcuno in fase creativa-sperimentale c'è ancora....eh..eh..eh... :)
    Dai dai....sono sicura che dal pentolone tirerai fuori qualcosa di buono come al solito.
    Ne approfitto anche per farti gli auguri...in ritardo, ma pure sempre auguri di cuore.
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Allora aspettiamo...!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. ... ma quale peggiore e peggiore... sono i periodi in assoluto migliori: quelli in cui si è concentrate al massimo, col cervello multitasking che lavora in almeno venticinque differentissimi campi di applicazione, gli occhi che luccicano, sorriso perenne in faccia, le mani sempre impegnate in qualcosa... Son quei periodi in cui ci si sente un po' direttori d'orchestra, un po' equilibriste, un po' maghe magò, un po' alchimiste, un po' bambine, un po' matte... quando la creatività prende ti ci puoi solo abbandonare: comunque vada sarà un successo, non fosse altro per il divertimento di averci provato, no?
    Baci baci
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us