domenica 27 settembre 2009

25

...25 siete voi, ovvero tutte voi che avete partecipato al mio giochino, ecco i nomi...date un'occhiatina e se vi sembra che il vostro nome sia mancante fatemi un fischio. E domani si estrae. Perdonatemi perchè ho provato a usare random ma ho fatto un macello, quindi si va di tradizionale urna e manina fatata del mio cucciolo. Visto che siete tantine ho pensato di estrarre almeno 2 nomi...ma ricordate che si tratta di piccoli pensierini e che ho 1 anno di tempo per mandarveli eheheheh!! Alla fine vi arriveranno e vi sarete pure scordate chi sono! Ma andiamo con la lista, rigorosamente in ordine di apparizione di commento:
1*Fulvia
2*Raffaella
3*Sabina
4*Mem
5*Tarta
6*Mariarita
7*Pam
8*Orkaloca
9*Lili
10*Heartstitchdesign
11*Aniceandcinnamon
12*Rosanna
13*Elenamac
14*Lauraelle
15*Rita
16*Ilaria (Pollon)
17*La mamma curiosa
18*Romy
19*Sarò una saetta
20*Andrea (needleman)
21*Anna Terryblog
22*Ricciolo Creativo (c'è un solo commento e non è riuscita a giocare, ma permettetemi di inserirla)
23*Paola Moro
24*Mariarosa
25*Federica

Ancora grazie per aver partecipato, mi sono divertita, ho imparato un sacco di cose nuove e ho visto anche blog nuovi...siete una continua scoperta!! Spero che le nuove avranno piacere di tornare a trovarmi...anche se non sono molto attiva conto di tornare presto a pieno regime.
A domani per l'estrazione!!!!!!

5 commenti:

  1. Bagalozzina!!! ahahhaah... hai fatto strabenissimo a lanciarti in questa nuova avventura... Hai la garanzia data dal tuo amico, che conoscendo le tue esigenze son certa che ti avrà consigliato per il meglio. E poi... senza voler giudicare nè in bene nè in male, la cultura cinese avrà tanti difetti, ma bisogna riconoscere che ha un grandissimo pregio: inculcano fin da piccoli i valori del rispetto per gli altri e della buona educazione. La cui mancanza si faceva penosamente sentire dove lavoravi prima...
    In bocca al lupo allora e... ti è arrivata la mia mail??? Ho bisogno URGENTE del tuo indirizzo! baci
    fede

    RispondiElimina
  2. Onolevole Manila buonasela.Tutto bene nel mondo cinese?Spelo di si...Mi spiace che le nostle olive alla liquilizia e zucchelo non siano state di suo gladimento,ma limedielemo...Buona selata onolevole Bagalozzola.Ci saluti tanto l'Onolevole Pielo e i suoi bambini.A plestissimo
    Luca e Fulvia.
    Many,noi scherziamo,lo sai che sei una grande,la nostra UNICA e INEGUAGLIABILE MANY!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. grazie a te del divertimento nell'aver partecipato ai qiz!!!

    ele

    RispondiElimina
  4. pensavo che tu compissi 25 anni...
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Mariarita mannaggia a te...mi vuoi pure invecchiare??? Lo sai che io di anni ne ho circa una ventina...decennio più decennio meno hihihihi!!! MAGARIIIII!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us