mercoledì 10 giugno 2009

Festa del Ricamo


E come promesso ecco anche il mio resoconto sulla Festa del Ricamo, organizzata per il 3° anno da Casacenina, anzi sul loro sito ci sono già le foto ufficiali, che sono senz'altro meglio delle poche scarse fatte da me!! Che dire...era la prima volte che partecipavo, quindi non posso fare paragoni. Ma nonostante la pioggia devo dire che mi sono divertita, e tutto grazie alla compagnia delle ormai mitiche e insuperabili e fantasmagoriche Toscane Creative!!!! E quindi tutto il resto è passato in secondo piano. Avevano allestito lo stand della vendita all'aperto, sotto dei bei grandi gazebo, quindi gli acquisti si sono svolti all'asciutto e in tutta tranquillità. Oddio...le mie finanze non mi permettevano follie, ma a mani vuote non sono tornata!! All'interno del Santa Flora c'erano i vari disegnatori ospiti quest'anno, ma a parte una fermata da Carla e Pina che sono amiche non mi sono soffermata da nessun altro...non erano le mie disegnatrici preferite. Anzi...le formichine della Theresa Sant-qualcosa ( e non mi ricordo il nome va bene!!) mi hanno lasciata alquanto sconvolta ( e pure quelle orride lucertole)....non riuscirei mai a comprare uno schema del genere!!! hahahahahah e adesso linciatemi pure!!
Eccovi una foto di quasi tutte le TC, anzi ...tutti...insieme a noi Nicola che è sempre più beato fra le donne!!
Come per ogni incontro delle TC che si rispetti avevamo organizzato la pesca, stavolta però l'oggetto da preparare era uguale per tutte, un trovaforbici con ricamato uno schemino rielaborato dalla nostra Laura Mem71, io ho pescato il trovaforbici di Gianna, il mio è andato a Vania (se mi ricordo seguirà foto!!)
Un ringraziamento speciale alla mitica Sabina (che non c'è verso convincerla a fare un blog), lei e suo marito mi hanno dato un passaggio fino alla festa, visto che dalla mia zona partivo sola. Grazie Sabi!! E' stato proprio bello stare un po' con voi!!
Il bilancio è quindi positivo, non c'è verso non divertirsi con quelle pazze scatenate!! Incontrarsi è diventato sempre più bello, perchè se all'inizio ci studiavamo un po' tutte...adesso ci sono amicizie che si stanno consolidando e rafforzando. E' una bella cosa. E poi c'erano anche delle Toscane nuove nuove, finalmente si riesce a dare a dei nick voci e volti, speriamo siano rimaste contente anche loro!! Che dire quindi? Alla prossima!!!!

5 commenti:

  1. Many,guarda a che cavolo di ora mi tocca leggere il tuo resoconto sull'incontro di domenica!!Sigh,
    ed io non c'ero per l'ennesima volta!Arisigh.Ma la prossima......Via,non diciamo nulla per scaramanzia!!Per quella cosa ti mado un sms in giornata.Baciotti Fulvia

    RispondiElimina
  2. AhAhAhAh!! Teresa Sant-qualcosa!! Sei fenomenale! Comunque anche a me lei non piace granchè, troppo moderna!

    RispondiElimina
  3. ...SIETE TROPPO FORTI!!
    Io non so manco chi è questa Teresa Sant-qualcosa!
    Ma se disegna insetti non fa per me a "priori"!!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Many!!!! Mamma come sono stata felice di rivederti e ridere ancora assieme!
    Però a me la Teresa Sant-qualcosa mi piace!! :-D :-D
    Non per le formiche ma i fiori mi fanno impazzire :-P
    Un bacione bella donna!!!! Ila.

    RispondiElimina
  5. sono stata tanto felice di rivederti!!Che bella giornata che abbiamo passato!!
    ele

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us