mercoledì 29 aprile 2009

Incontri!

Mi mancava di raccontarvene uno!! E mi scuso con la mitica Carlotta se non l'ho fatto prima! Il 19 aprile un piccolo gruppetto di TC si sono ritrovate a casa della Carlotta appunto. L'idea iniziale era stare in giardino a ricamare sotto il leccio e i bambini liberi di giocare. Ma poi questa stagione pazza ci ha regalato una nuova giornata di pioggia e allora abbiamo invaso il suo salotto!! Avevo con me anche marito e bambini. Federico e Niccolò ormai sembrano amici da una vita anche se era la seconda volta che si vedevano, sono troppo ganzi insieme. La Ginevra all'inizio era smarrita ma grazie alle bimbe di Laura (Mem71) che sono state due fantastiche mini-tate dopo un po' sembrava in casa sua!! E quindi è stato un bellissimo pomeriggio, condito da chiacchiere, risate e un'ottima merenda!! Grazie ancora Carlotta, sei stata gentilissima. Stare insieme a queste ragazze (e ragazzo) è sempre davvero troppo bello. Foto gentilmente rubata da Laura (Lau69) eheheh. Ed eccoci qua in tutto il nostro splendore, da sinistra in piedi Laura (Lau69), la Many (io me medesima), la Rachele, Vania e Laura (Mem71)
Seduta la nostra super Carlotta (Cocca78) e inconfondibile Nicola.


Al prossimo incontro!!
P.s. vi devo far vedere cosa ho portato come regalino a Carlotta, ma ho un po' di problemini con la macchina fotografica...al prossimo post!!

4 commenti:

  1. Tu te medesima sei proprio una bella topina!!!
    baciotti
    Mariarita
    buon w.e. che sia sereno, in tutti i sensi anche metereologici!!!

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere avervi a casa mia!!!! mi dispiace solo che il tempo non ci abbia permesso di stare fuori!
    Niccolò ha già pronta la maglia per un'altra partita a calcio con il SUO amico Fede!!!!!
    Un bacio grande grande!
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. Bagarozzola te medesima ..... non riesco a leggere tutti i tuoi post che mi sono eprsa ..... porta pazienza cercherò di essere più brava da casa
    per intanto Buon we

    RispondiElimina
  4. Many! leggo solo ora i tuoi ultimi post, e vorrei ringraziarti per il bellissimo esempio che ci hai dato nel prendere la decisione di riallacciare i rapporti con tua cugina... non è mai un passo semplice "sfidare" i malumori di famiglia, ben fatto!
    Se passi dal mio blog ti faccio vedere come ho usato uno dei tuoi schemini stitchery!
    bacioni
    fede

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us