lunedì 16 marzo 2009

Swappete!!

Fra le tante cose che ancora vi devo mostrare c'è anche uno degli swap toscani a cui ho partecipato "Swap la guerra delle ricamatrici" organizzato naturalmente sul forum delle Toscane Creative. La missione: "bombardare la propria abbinata con munizioni utili alla nostra causa",
Quindi bottoni, spilli, aghi, nastri e passamanerie! Magari tutte le guerre fossero così! Io ero l'abbinata di Gabriella che mi ha "sparato" tutto questo:















Da notare gli spillini che formano il mio nome! Una vera chicca, più un sacco di altre munizioni che utilizzerò sicuramente.

La mia abbinata era invece la dolcissima Lucia alias Winnie alias la Pulce che ricama, le ho mandato un po' di bottoncini misti, fra cui alcuni della mitica Paola... puntini puntini, un po' di nastrini, non avevo spilli carini da mandare e quindi mi sono azzardata a farli da sola col fimo. Siamo lontani anni luce da quelli della mitica Paola, ma per essere i primi mi ritengo soddisfatta, proprio orrendi non sono!





Il tutto confezionato con una pochettina puntaspilli in pannolenci, tanto per non lasciare aghi e spilli soli soletti!

Al prossimo post!!

1 commento:

  1. Ma che aspettavia a mostrare queste bellissime cosine! :-P
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us