venerdì 18 febbraio 2011

E ancora farfalle

Farfalle in letargo....ma vanno in letargo le farfalle? Beh ...le mie sì!!! E ci sono state 6 e dico 6 anni!!! (non 6 giorni, non 6 settimane...non 6 mesi che sarebbero già scandalosi....ma 6 ANNI!!!!) Quando dico che faccio schifo...credetemi sulla parola, ora ne avete le prove!! Questo è un asciughino che faceva parte del mio primissimo RR, una ragazza si ritirò e un buco restò vuoto. Dopo mille peripezie recuperai l'asciughino che finì nel dimenticatoio. Ma adesso come l'araba fenice è risorto, mancava giusto un ricamino che non avevo proprio voglia di fare, e allora pensa pensa pensa....il mio immane sforzo mentale mi ha portato ad aggiungere semplicemente una scrittina, che riempisse il vuoto e vualà!! Altro progettino terminato. Preparate le catene per le auto, doposci e piumini...prevedo tormente di neve in tutta Italia...la Many che finisce qualcosa non s'era mai vista!!!!! Ma ve l'avevo detto che vi avrei stupito con effetti speciali!!!! :))))


Ecco come si presentava l'asciughino "orfano" di una partecipante.




Ecco il mio ricamino di allora, c'è anche l'anno ricamato, il che prova che tutto ciò che ho detto e la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità signor giudice!! Noterete anche come nel 2005 la vostra bagarozzola non sapesse centrare la tela!!!



Ed ecco il rimedio a lungo elaborato, dovevo avere il cervello in pappa per non farmi venire subito in mente una soluzione così geniale hihihihi!!!


Ed ecco l'asciughino finalmente completo, pronto per essere lavato, stirato e riposto nel cassetto della biancheria!!!
Olè, progettino n.3/2011 (non piangete, vi ho commosso lo so, ma tutto ciò deve anche farvi capire che con me non si perde nulla, prima o poi arrivo!!!! Guardiamo questo lato positivo vah...)

7 commenti:

  1. maniglia farfallosa
    sei già a 3 ..... dico 3 ricami finiti nel 2011
    e chi ti ferma più???
    cmq non fare la furba ... somani compi gli anni
    vecchiolina ^_^
    auguri

    RispondiElimina
  2. Glom....davvero Tartina? Ultimo compleanno col numero 3 davanti....
    Grazie mille per gli auguri!!!! :))))

    RispondiElimina
  3. Uèèèè.... taaanti augùriii aaaattèeee, taaanti augù--riii aaaattèeeee, taantiaugùuuuuriiiii Manigliaaaaaaaa, taaaantiiiiauugùuuu--rii aaaaaaaaaattèeeeeeeeeeee!!!! stap stap stappa un crodino!!

    il tuo asciughino è scicchissimo, però non posso fare a meno di notare che nemmeno la Maniglia targata 2011 si è specializzata in centratura della tela... ehehehheehhee!! però è davvero bello, un tocco di primavera incantevole.
    Baaaaaaaaaaaaaci!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri!!:) e qulle farfalle sono stupende!

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahah Fedeeeee!!!!! La Many 2011 adesso la tela la centra (più o meno), ma la scritta non centrata era un effetto voluto!! (anche perchè volevo aggiungere un'altra cosa ma poi mi ha fatto troppa fatica hihihihihi) Sigh sigh...me tapina sono un genio incompreso!!!:))))

    RispondiElimina
  6. e vabbè, per forza sei incompresa... pure tu: calcoli l'ingombro di un ricamo che poi esegui solo in parte.... eh! ehehehehe! in ogni caso il risultato è bellissimo esattemente così com'è ^^!
    Baaaaaaci

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per il delizioso blog e per i tuoi preziosi lavori! Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us