lunedì 31 agosto 2009

Swap vacanza!

E' l'ultimo swap a cui ho partecipato con le mitiche TC, e pure l'ultimo per un bel po' di tempo....almeno fino al prossimo anno non si riparla nè di swap nè altro. Ma questo era proprio irresistibile!!
Questo è quello che ho preparato io per la mia abbinata, ovvero Ferida (Fairybella), c'era da inviare un segnalibro, un portachiavi, prodotti abbronzanti e un accessorio estivo a scelta fra ciabattine, mollette ecc... Io come accessorio non ho trovato nulla di soddisfacente, allora invece che un hand made ne ho mandati due piccolini: uno dei miei segnalibri fragolosi e il portachiavi, e ho scelto un libro giallo che sapevo piacciono molto a Ferida, e poi cremine e saponcini. Credo che Ferida ne sia rimasta contenta e sono contenta anch'io!!

Ecco quello che ho ricevuto io dalla bravissima Marina (profumodiiris), mi ha mandato una pochettina con prodotti solari, delle ciabattine troppo belle nel mio colore preferito, un portachiavi "squaloso", un bel segnalibro e una borsa davvero bellissima!! Grazie ancora Marina! Non solo mi hai mandato cose belle ma anche utili, infatti ho usato proprio tutto!! E scusami se ho tardato tanto a postare le foto!
Ed ecco qua che saluto per un po' queste iniziative, stavolta devo davvero resistere o i miei buoni propositi di rimettermi in pari non si avvereranno mai!!

4 commenti:

  1. apperò!!!! bello tutto .. sia andato che arrivato ..... ^_^

    RispondiElimina
  2. Manilozzi!!!!!!!Quante cose bellissime,sia fatte che ricevute!Anche per me l'avventura swapposa credo che si fermerà per un po' visto le mille cose cui devo star dietro,il problema è che lo dico tutte le volte ma non lo faccio mai!martedì
    eravamo insieme ricordi?Che serata piacevolissima
    Rifacciamola presto,credo che Luca abbia trovato in Piero il suo gemello,(squadra del cuore a parte),quanto a noi due poi....Un bacio grande grande Fulvia

    RispondiElimina
  3. Che belli swap allegri e solari!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Uno swappino davvero solare ^__^! Tutto bello sia quello ricevuto che inviato.
    Baci Pam

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us