giovedì 6 agosto 2009

Red w.i.p.!


Work in progress, molto work e poco progress a dire il vero.....ecco quello che ho fra le mani da 3 giorni, devo riempire quel popò di cuore tutto in rosso (è un'aida 72 quindi i punti sono un'infinità e io sono una lumaca....sigh...), e già mi sono stufata. Questa simpatica Betty Boop andrà in regalo alla mia collega che poverina la doveva avere verso metà maggio, ma visto che non aveva specificato di quale anno e neppure di quale secolo....me la sono presa comoda. Solo che adesso la voglio finire, altrimenti se la mollo so già che non la riprenderò più in mano, e invece voglio preparare anche altri regalini e li voglio fare sapendo che piano piano mi sto rimettendo in pari....

6 commenti:

  1. lo schema è carinissimo! complimenti anche per il coraggio di farlo su aida 72, io l'ho usata una sola volta e ho detto mai più eheh ^_^
    bello!

    RispondiElimina
  2. Bellizzzima la tua Betty Boop! come la confezionerai?
    astuccino portatrucco (magari con foderina rossa a puà bianchi)?
    quadretto?
    mouse pad?
    inserita nella cornice di una lavagna di sughero?
    cuscinetto profumoso (con volanino rosso o di pizzo)?
    come borsina porta pranzo per il lavoro?

    me curioza curioza curioza...
    Bellizzzzzimaaa!
    baci
    fede

    RispondiElimina
  3. A proposito Many... mi mancano tanto i tuoi disegnini per lo stitchery... ce ne posti qualcuno? pliiiiiiiiiiiiiiiiis!! eheheheh! se poi mi dici qual'è il tuo preferito lo ricamo e te lo rimando bell'e confezionato!
    kiss
    fede

    RispondiElimina
  4. Fedeee!!! Invece a me mancavano i tuoi vulcanici commenti!! Meno male che so già come usare la Betty Boop altrimenti mi mettevi in crisi con le tue millemila idee!! eheheheh...
    Sarà il coperchio di una scatola, bella grande, dipinta credo di bianco, rifinita con passamaneria rossa, all'interno dovrò creare almeno un paio di divisori....metterò in pratica qualche lezioncina di cartonaggio presa qua è la per fare un lavorino più pulito possibile....questa settimana la devo consegnare, quindi ve la farò vedere!!
    I disegnini stitchery sono attualmente in stand by, ma ne ho uno baby che dovevo ancora pubblicare ed è già pronto, e va a concludere la prima "trilogia baby"....che faccio lo metto anche se siete tutte in ferie? A settembre uscirà invece quello dedicato all'autunno, e poi datemi qualche idea perchè la mia mente è abbastanza atrofizzata!!!
    Baci baci :o))

    RispondiElimina
  5. massì, pubblica... tanto quando si rientra dalle ferie si sa già che dopo le millemila lavatrici e le pulizie di casa tocca anche l'aggiornamento dei blogamici! E quindi via di risposte, commenti e scarico degli schemini arretrati :)

    Ma quale mente atrofizzata! Ricordo che avevi un boom creativo e che riempivi fogli su fogli in ufficio, ma di schemini, mica di conti!! E allora tirali fuori e postali un po' per volta, suvvia!
    Oppure tiraci fuori qualcosa inerente alle vacanze al mare e in montagna, qualche animaletto, oppure una bella compilation di fiori strani e fantasiosi... ma anche qualche soggetto a tema "tagliocucitoricamosferruzzo" sarebbe carino.
    Baaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiii
    fede

    RispondiElimina
  6. hihihihihi hai ragione Fede, devo ritirar fuori tutti gli schizzi fatti qualche tempo fa al posto dei conti!! Qualcosa di caruccio credo verrà fuori...chissà dove li ho cacciati però...appena finita la Betty li cerco una di queste sere...sperando non siano finiti spillati a qualche bilancio o estratto conto!! Sbaciuzz!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi!!

Image Hosted by ImageShack.us