Ed io le ringrazio con tutto il cuore, e nonostante avessi già dichiarato di non volere più premi per il blog, stavolta lo considero un piccolo portafortuna per cominciare bene questa avventura in questa nuova casa. Il gioco consiste nell'elencare 7 cose che amiamo e poi nominare 7 amiche blogghine che dovranno ripetere il tutto. Comincio dal basso, ovvero nominare le blogghine che è sempre la parte difficile, quindi dedico questo premio/gioco a chiunque voglia passare di qui e abbia voglia di farlo. E adesso passiamo alle 7 cose che amo:
1) amo quei momenti in cui i miei piccoletti si fanno le coccole, prima bisticciano e poi si abbracciano e si sbaciucchiano e ridono
2) amo i momenti di silenzio, la sera appena messi a letto i bimbi, quei momenti tutti miei in cui mi posso dedicare ai miei hobby e ai miei pensieri
3) amo ascoltare la musica a volume altissimo (da sola, magari in macchina mentre guido) e cantare a squarciagola (Federica sembra che ti abbia copiato...ma è la verità!! )
4) amo le giornate di sole, quelle belle giornate estive in cui si esce in prendisole e infradito
5) amo stare in compagnia e condividere quello che ho, materiale e non
6) amo i temporali notturni, lampi e tuoni e io che sono sotto le coperte
7) amo tante altre cose!! Impossibile elencare tutto...
Bene...direi che è partita ufficialmente questa nuova avventura. Mi dite soltanto se riuscite ad aprire il blog senza problemi? Se vedete tutto, se riuscite a lasciare commenti....dai provate e fatemi sapere!! Baci baci a tutte!!
un due tre prova
RispondiEliminaun due tre prova
sa sa sa prova
sa sa sa prova
ihihih
Tartaaaaaaaaaaaaa!!!! Benvenuta!! Il primissimo commento che bello!!
RispondiEliminaCarinooooooooooo
RispondiEliminaPer adesso nessun problema!
In bocca al Lupo
Un abbraccio
Anna
Benvenuta nel mondo delle blogspot!!!
RispondiEliminaOra potrai farti la blog roll dei post con gli ultimi aggiornamenti delle tue amiche...
Anche io canto a scuarcialgola in macchina con la radio a manetta...sarà patologico???
Baci
Mariarita
squarciagola gnurant!!!
RispondiEliminaAnhce LaMany si è blogspottizzata!!!!!! Bravissima!!!
RispondiEliminaAnche io mi unisco al coro di quelle che cantano in macchina e sono sicurissima che chi mi vede mi prende per una matta... ma chi se ne frega!!!!!
Baci baci
Carlotta
Evviva la Many che è entrata nel fantastico mondo di Blogger, aggiorno subito il nuovo indirizzo ^__^!
RispondiEliminaPam
Ma qui si trasloca e non mi si dice niente!!!!
RispondiEliminabenvenuta in blogspot..
ciao
manuela
ciao bella. eccomi... proprio bello il tuo blog nuovo. :) un sorriso a presto Fran
RispondiEliminacucciolè ..... c'hai l'orologio dei commenti che è un pò fuso ^_*
RispondiEliminacolpa dello schiavetto?
Tarta hihihi mi sono accorta dell'orologio, ancora devo capire come fare a correggere....ma quasi quasi ricambio di nuovo blog eheheheh...
RispondiEliminaLo schiavetto oggi era in formissima, l'ho fatto parlare un sacco! Ma d'altra parte gli ho fatto un interrogatorio a raffica, avrebbe parlato anche un sasso!! :o))
Ciao carissima!
RispondiEliminanuovo blog, nuovi colori, ma LaMany è sempre la stessa vero?
un bacione
LAura
complimenti per il nuovo blog!!!
RispondiEliminatutto perfetto, mi pare...
un abbraccio e... a presto!!!
ciao Maria Rosa
Ottimo inizio Many! Vedo tutto ben benino, ora ti linko col nuovo indirizzo... quanto prima ti mando un cesto di frutta o un mazzo di fiori per la "nuova casa"! hihihi... Adesso vai qui per sceglierti uno sfondo carino e colorato http://www.thecutestblogontheblock.com/
RispondiEliminaBBaaaaaaaaciiiiiiiiiii
fede
Mitica Fede grazie per l'indirizzo, ma non ti prometto nulla...la mia imbranataggine è davvero proverbiale hahahahahahah di sicuro combino un macello!!
RispondiEliminaRagazze grazie davvero a tutte!!
mmannòooo... figuraaatii!! Puoi fare le tue brave prove senza rischiare il botto. Prima di tutto vatti a leggere tutti i consigli che hanno dato a me, sui primi post, quando anche il mio blog aveva lo stesso colore del tuo... Prima ti salvi l'html del tuo blog così come sta, quindi procedi come spiegato. Se combini pasticci non fai altro che ripescare quello che hai salvato e riparti senza problemi!
RispondiEliminabacioni
(hehehhe... vorrà dire che prima o poi ci scambieremo le compilations da sbraitare in auto!! e giusto per cedere alla regressione adolescenziale fino in fondo, non possiamo farci mancare gli Europe con "the final countdown", o i Duran Duran...)
Fedeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Guarda quanti fiorelliniiiiiii!!! hihihihihihi ci sono riuscita, è un miracolo!!! Questa è una prova, poi vedrò cosa trovo in giro!! Con blogspot è facilissimo fare queste variazioni!! Ho fatto bene a cambiare casa!! eheheheheh Grazie tesorino!
RispondiEliminaP.s. ero una fan sfegatata dei duran duran!!!!!!
Che bello il tuo nuovo blog!!!!!! Lo sfondo mi piace da morire....carinissime queste margherite!!
RispondiEliminaAnch'io lascerei volentieri la piattaforma di my blog, ma sono troppo affezionata ad ogni singolo post ad ogni vostro singolo commento, una parte della mia vita, che mi è piaciuta!, che non potrei avere sotto mano.....non ce la faccio!!
Sai che diverse cose, per non dire tutte, che hai elencato amo farle anch'io!!
In bocca al lupo in questa nuova veste......
un bacione e a presto
Angela
Benvenuta in blogger!!! A parte qualche raro episodio io mi sono sempre trovata bene. :D
RispondiEliminaRiuscirai a importare anche i vecchi post??
a presto danny*
...e tanto perchè non te ne dimentichi...FORZA JUVE!!! Ecco così dovrai disinfestare pure questo!!! ;PPPP
Manyyyyy!!!!!!!!!Finalmente!!!!Che bello,sono di nuovo in contatto con te,e finalmente ti liberi di tutti i miei continui sms perchè non riuscivo a postare sul tuo ormai ex blog!!Sono contenta che tu abbia scelto blogger,fino ad adesso mi sono trovata sempre benissimo.Anche io come te canto in macchina,ma non amo la musica a tutto volume,ma mi unisco a te nel dire:FORZA VIOLA!!!!
RispondiEliminaChe dirti...In bocca al lupo per la nuova avventura!Un bacio grande Fulvia..
P.S.Il gufetto che saltella è fantastico,ma dove lo hai trovato??
ma che bel pigiamino che si è messa la Many!!! questi fiorellini colorati ti somigliano proprio... freschi, vivaci, delicati e tenerissimi!
RispondiEliminaAnch'io voglio il gufetto stralunatoooo!!!
baci
fede
OK, trovata!!! Annalisa
RispondiEliminaCiao Many!!! Non vedo l'ora di vedere pieno questo blog delle foto dei tuoi capolavori!! un bacione grande!!!
RispondiEliminaWinnie.
Hei ma che bello il nuovo blog! Ciao Bagarozzola!Ora cambio il link tra i preferiti. Ciauuuu! e grazie per il gufetto troppo carino!
RispondiElimina