mercoledì 30 dicembre 2009

Buon Anno


E ve lo dico adesso perchè so già che domani non sarò collegata. Quindi a tutti auguri auguri auguri, che il 2010 sia ricco di belle cose per voi ed i vostri cari, che soprattutto sia pieno di salute, di lavoro e amore e amicizia. E un pensiero domani sera vada a chi non può festeggiare, a chi è in ospedale, a chi ancora dorme in una tenda nonostante sembri che tutto sia tornato a posto, a tutti i toscani che in questo momento stanno guardando la pioggia cadere e pregano perchè il fiume vicino a casa loro non faccia crollare gli argini e travolga le loro vite. A tutti i bambini, che sono il nostro futuro, e agli anziani, che sono la nostra storia. Di cuore Buon 2010!!!

mercoledì 23 dicembre 2009

Auguri!

Nel caso in cui domani non riesca a ripassare di qua lo faccio fin da subito, e quindi auguro a tutti Buon Natale, da passare con le persone che vi amano, in allegria e serenità. AUGURI!!!!

martedì 22 dicembre 2009

-1

..ancora un giorno e forse (diciamo forse) riusciamo ad entrare in casa. Cioè entrare son già 11 giorni che entro (ed esco soprattutto), intendo dire entrare davvero....con le valigie, la borsa della spesa da riporre nel frigo, ma soprattutto entrare tutti e 4 insieme e sapere esattamente che quella è la nostra nuova casetta, calda e funzionante. Con la cena da preparare e i compiti da finire, con la neve che finisce di sciogliersi da osservare dalla finestra, magari con una bella tazza di tisana calda fra le mani, con coperte sotto cui rifugiarsi tutti insieme per farsi le coccole, con giocattoli sparsi sul pavimento, con le luci di Natale dell'albero (forse stanotte riesco a farlo!! L'albero intendo). Insomma...mai frase fu più vera...Home Sweet Home. Ma soprattutto avrò finito di fracassarvi i maroni con questo benedetto trasloco che credo sia stato il più lungo, diluito che nemmeno il mutuo lo è a questi livelli, sofferto e tritapalle del mondo!!!! Torneremo a parlare di crocette eccetera!!!!! Non siete contenti?

giovedì 3 dicembre 2009

1 mese e 3 giorni!!!

Tanto è passato dall'ultima volta che ho scritto qui!!! Mamma mia che vergogna...
Diciamo che chi ha la pagina su FB non mi ha mai persa di vista, quella è l'unica cosa che riesco a tenere aperta qui da lavoro. Però oggi che sono sola soletta due parole le scrivo anche qui.
Che dire? Siamo arrivati a Dicembre, il Natale si avvicina, ma purtroppo non riesco proprio a farmi prendere dallo spirito natalizio quest'anno. Casa mia è sottosopra, tutto è già quasi imballato, io vivo da mia mamma a Prato coi bambini, Piero sta da solo a Montespertoli, non ho preparato nulla per Natale, nè addobbi nè altro...non so nemmeno se riuscirò a comprare i regali in tempo!!! Però la data fatidica si è avvicinata!! Il 14 dicembre c'è il trasloco!! Finalmente. Non ne potevo più di fare la randagia, sempre con la valigia in mano, sono così stanca che non ho parole per descriverlo.
Ora che mi viene in mente lo scrivo subito così non rischio di scordarlo di nuovo: FEDERICAAAAAA!!!! Io ho letto i tuoi mille mila messaggi, ti avevo anche scritto che non riesco a mandarti le mail, ti ho pure chiesto l'amicizia su FB (sciagurata non mi vuoi vero???) e non ho il tuo cellulare!! Però a questo punto se riusciamo a contattarci ti darei già l'indirizzo nuovo (ps se vuoi il mio cellulare la Tarta ce l'ha!!! Altrimenti non so come contattarti, hai magari un altro indirizzo mail?)
Ormai manca poco, dal nuovo anno la vostra Bagarozzola preferita tornerà alla grande, abbiate solo (ancora) un po' (tanta) pazienza!!
Intanto non so quando riscriverò, anche perchè a casa imballerò il pc questo fine settimana, per adesso vi saluto, che faccio vi dico anche buon Natale? Ma sì tanto male non fa giusto? Chi vuole il mio nuovo indirizzo mi scriva in pvt, così se siete nelle vicinanze potete anche venire a dare una sbirciata...
Bacioni a tutti!!!
Image Hosted by ImageShack.us